Potrei fare le bomboniere solidali per il mio matrimonio

Mi piacerebbe tanto vedere che questo mio giorno così speciale possa trasformarsi in qualcosa di prezioso e speciale anche per chi è in difficoltà, solamente facendo una bomboniera solidale. Bella Idea! Ora cerco un'idea e mi informo a chi posso affidarmi per fare un dono anche a queste persone.

Potrei fare le bomboniere solidali per il mio matrimonio

Pensa quanto sarebbe bello fare una bomboniera solidale al tuo matrimonio aiutando gli altri.

Il giorno del tuo matrimonio te lo immagini fantastico, ma vorresti far capire ai tuoi invitati che non riguarda solo voi sposi.

Con la tua bomboniera solidale fai una donazione su un progetto che ci tieni tanto mettendolo a conoscenza anche i tuoi ospiti.

Se vuoi seguire la tua tradizione puoi fare comunque la bomboniera che preferisci e nelle partecipazioni fai mettere il nome della fondazione dove hai fatto la donazione chiedendo ai tuoi invitati, che se vogliono, possono mettere anche solo 2 euro.

Siccome al giorno d'oggi tantissimi sposi prima del matrimonio hanno già sperimentato la convivenza, e voi fate parte di questa categoria, non vi manca quasi nulla, potresti fare anche una lista nozze solidale.

Quindi al di là degli invitati principali come i genitori e i testimoni di nozze i quali vi faranno un regalo personale, agli altri ospiti puoi chiedere di fare una donazione nella lista nozze solidale della fondazione no profit in cui ci credi.

Mi piacerebbe tanto, ma non so a quale fondazione far fede per le bomboniere solidali del mio matrimonio.

Associazioni alle quali puoi aderire con una donazione, ce ne sono tantissime, se non sai a chi affidarti ecco solo alcune delle più famose:

Magari hai sempre avuto in mente di fare un matrimonio particolare, ma non avevi idea di come renderlo speciale sia per te che per i tuoi cari, questa soluzione può essere molto utile anche per il periodo che stiamo vivendo, così le bomboniere per il tuo matrimonio faranno dimenticare la distanza da tenere per colpa del Coronavirus.  

Bomboniere solidali

Non sapevi come sarebbe venuto il tuo matrimonio senza baci ed abbracci per gli auguri agli sposi? Con questa idea sarà sicuramente una festa molto calorosa e piena di amore.

Le persone che prenderanno parte alle tue nozze saranno ben liete di partecipare con una donazione al tuo matrimonio solidale, così diventerà un bellissimo ricordo anche per loro.