Willow Tree Bomboniere: statuine d'arte per un dono significativo

Le statuine Willow Tree realizzate con maestria e delicatezza, rappresentano momenti d'amore e affetto. Ogni dettaglio curato con precisione dona un senso di calma e serenità. Come regalo di matrimonio, nascita o occasione speciale, sono un simbolo tangibile dell'amore e del legame tra le persone.

Willow Tree Bomboniere statuine di Susan Lordi
Willow Tree Bomboniere

Willow Tree: sculture figurative che ispirano e confortano

Benvenuti nel meraviglioso mondo delle bomboniere del brand Willow Tree, una delle collezioni più ambite disponibili sullo shop di Bomboniere.tv

Questa eccezionale collezione è nata dall'ispirazione e dal talento dell'artista Susan Lordi, che crea personalmente ogni pezzo a mano, utilizzando colori delicati e ricreando l'effetto del legno che caratterizza queste statuine uniche.

💡
Ogni statuetta trasmette una profonda personalità e un'anima unica, diffondendo amore e serenità a chi le riceve come dono.

L'arte intima di Susan Lordi

Le opere scultoree di Willow Tree incarnano in modo straordinario l'amore, l'intimità, la guarigione, il coraggio, la speranza e tutte le emozioni di una vita piena e significativa.

Susan Lordi di Willow Tree che sta creando una bomboniera
Susan Lordi creatrice di Willow Tree

Susan Lordi si descrive come una creatrice. Susan è una pensatrice: quando non sta creando qualcosa, la sua mente è costantemente impegnata nella riflessione. Il suo processo artistico è piuttosto intuitivo; "schizza" nell'argilla mentre dà forma e intaglia ogni pezzo. Questo approccio unico alla creazione dei suoi prodotti rende le sue opere veramente individuali.

Una delle citazioni più diffuse e care a Susan è la seguente:

Cerco di mantenere l'interpretazione dei prodotti Willow Tree, aperta più possibile. Spero che ciò la renda più personale e permetta allo spettatore di decidere il significato per associare il concetto ad una bomboniera più unica che rara.

Bomboniere matrimonio: le offerte speciali per Willow Tree

Bomboniere.tv, la tua destinazione per le offerte speciali sulle incantevoli bomboniere Willow Tree!  Siamo lieti di presentarti le nostre irresistibili promozioni, riservate esclusivamente agli appassionati che desiderano aggiudicarsi queste splendide creazioni.

Approfitta della chat live disponibile su Bomboniere.tv per scoprire tutte le informazioni sulle promozioni dei regali gratuiti che l'azienda riserva periodicamente ai nostri clienti. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

Willow Tree bomboniere comunione

Non solo per il matrimonio, queste bomboniere sono perfette anche per la prima comunione o per una festa dedicata alla nascita di tuo/a figlio/a come la Statuetta WILLOW TREE "New life" - Nuova vita dedicato ad un momento speciale nella vita di coppia come la nascita di un bambino oppure splendida è anche la bomboniera per la comunione come la Statuetta WILLOW TREE "Angel of prayer" - Angelo della preghiera insomma si può proprio dire che queste statuette dallo stile affascinante e creativo sono perfette per ogni occasione.

L'artista che ha creato queste meravigliose sculture in miniatura ha voluto espressamente realizzarle senza volto per dare a tutti noi l'opportunità di personalizzare i loro lineamenti secondo la nostra immaginazione. Stupenda questa forma di arte alternativa!