Bomboniere per un matrimonio 2021, che facciano dimenticare le restrizioni per Covid

Dopo continui rinvii avete deciso di sposarvi ugualmente "cascasse il mondo", ormai siete stanchi di aspettare di vedere se qualcosa cambia...e allora al via i preparativi! Organizzate tutto nei minimi particolari: la location, la chiesa, il ristorante, le bomboniere del matrimonio, tutto quanto.

Bomboniere per un matrimonio 2021, che facciano dimenticare le restrizioni per Covid

Matrimonio 2021, il Covid e le regole da rispettare non devono condizionare i tuoi piani!

Ormai l'anno 2021 l'abbiamo già intrapreso da tre mesi e i segnali che ci fanno sperare di tornare ad una vita normale sono molto lievi, quindi non abbatterti il tuo matrimonio verrà fatto nonostante il Coronavirus!

Troviamo insieme delle belle idee per donare una bomboniera che sia talmente bella e originale da far dimenticare il periodo che stiamo vivendo.

Come ben sappiamo il 2020 è stato un anno concentrato su tutte le problematiche che ha creato il Coronavirus e ha bloccato ogni tipo di celebrazione che portasse il contatto tra la gente, costringendo anche te a spostare la data del matrimonio.

Ora siamo nel 2021 e anche se questa situazione è ancora presente non deve bloccarti nel progettare il giorno più bello della tua vita che sarà leggermente diverso da come te lo immaginavi ma sicuramente emozionante come te lo aspettavi l'anno scorso.

Fai sognare i tuoi invitati donando una bomboniera molto speciale.

Ancora non si può viaggiare? Nessun problema, fai fantasticare il tuoi ospiti con la mente in modo che possano andare dove vogliono senza che tu dia a loro la destinazione. Vuoi sapere come?

Donando a tutti loro una bomboniera che li faccia volare in posti stupendi solo guardandola senza alcuna restrizione perché si sa che la mente non ammette divieti!

E vedrai che il tuo matrimonio nel 2021 tra covid e regole da seguire verrà fuori una cerimonia favolosa che aiuterà i tuoi invitati a fantasticare.

Scegli una location in mezzo al verde che dia la possibilità di essere distanziati ma insieme e festeggiare in tutta sicurezza, se puoi scegli un periodo caldo così da poter consumare il banchetto nunziale fuori all'aperto.

In questo modo potrai fare del tuo ricevimento un bel ricordo e allo stesso tempo potrà alleggerire i pensieri negativi che il momento pandemico porta le persone ad avere.

regole matrimonio 2021
Regole per il matrimonio 2021

La consegna delle bomboniere dopo i festeggiamenti.

Le regole per un matrimonio nel 2021 non devono condizionarti devono solo farti trovare l'alternativa per poter festeggiare ugualmente, magari vengono fuori delle idee che non avresti mai sfoggiato in un momento normale.

Se hai dei paggetti o delle damigelle rendili protagonisti anche alla fine dei festeggiamenti facendoti aiutare nella consegna delle bomboniere, purtroppo non puoi dare baci ed abbracci ai tuoi invitati, ma puoi fare una consegna diversa dal solito.

Altrimenti appoggia le tue bomboniere del matrimonio su un tavolo ed invita i tuoi ospiti a prendere questo dono come ringraziamento per aver festeggiato con voi il vostro fantastico rito nunziale.

Organizza il tuo matrimonio perfetto ed affronta la giornata con positività, la serenità che ti permetterà di gustarla verrà trasmessa anche agli invitati.