Regalo San Valentino per lei

San Valentino la festa che onora l'amore tra due persone, anche se questo sentimento dovrebbe essere matenuto vivo tutto l'anno, per alcuni festeggiarlo in un giorno ben preciso è molto importante, anche per fare un qualcosa di diverso dalla routine di tutti i giorni e dedicare del tempo alla coppia

Regalo San Valentino per lei

Tra 9 giorni arriva la tanto attesa festa degli innamorati, sei pronto per sorprendere la tua donna con un bel regalo di San Valentino per lei?Solitamente questa festa è tanto amata dalle donne, soprattutto quelle romantiche e tanto temuta dagli uomini che non sanno mai cosa regalare alla propria donna.

Se la coppia è consolidata da molti anni l'uomo non sa più cosa farle come regalo, ormai le ha donato di tutto e non sa più cosa inventarsi. Se la coppia invece si è formata da poco tempo, il maschio è in crisi perché non conoscendo bene i suoi gusti ha paura di sbagliare il regalo proprio in un giorno molto importante come la festa degli innamorati.

Ecco allora che arriva in soccorso questo articolo per dare qualche spunto sul regalo di San Valentino per lei in modo che possa intenerire il suo cuore e la faccia innamorare un'altra volta.

5 Regali romantici per la tua lei

Tanti sono gli uomini che danno mille attenzioni alle proprie donne, ma altrettanti uomini non sono proprio portati perché hanno un carattere meno romantico, ma quando arriva San Valentino sono un po' costretti ad applicarsi nel pensare ad un regalo che onori il romanticismo o almeno ad un pensiero che possa fare piacere alla propria lei.

Allora, come donna, mi sento in "dovere" di dare una mano a questi maschietti che si sentono un po' impacciati ed in difficoltà nel trovare il regalo giusto per la donna che amano, descrivendo 5 idee regalo di san valentino per lei di Bomboniere.tv:

  • se è amante del tè la "Bomboniera set the' love" con la scritta Love e cuori stampati è un regalo dolce e utile, ogni volta che la userà penserà a te che gliel'hai regalata;
  • un bel accessorio come la "Bomboniera zuccheriera moka colorata con cuoricini" è sicuramente un dono simpatico da fare ad una donna giovane che ama avere nella propria casa dei prodotti nuovi e particolari, infatti sembra una moka per il caffè ed invece è una zuccheriera;
  • un bel pensiero è anche la "Bomboniera Crilù profumatore bottiglia gioiello oro con fiore swarovski", le donne amano avere la casa sempre in ordine, accogliente e profumata, lo swarovski è sempre molto apprezzato e serve per farle capire quanto preziosa è per te;
  • vuoi regalarle un fiore che le rimanga per sempre, ma tu pensi: è impossibile, i fiori veri hanno un inizio ed una fine. Questo è vero, ma ci sono dei fiori che è possibile donare e che rimangono per sempre un dolce ricordo come la "Bomboniera magnolia rosa su diamante";
  • un'altro fiore stupendo, duraturo e che viene molto apprezzato è la rosa stabilizzata come la bellissima "Rosa incantata rossa con campana in plex", le donne adorano questo regalo.
Rosa incantata rossa con campana in plex | Bomboniere.tv

Le rose stabilizzate vengono regalate per qualsiasi evento, sono perfino usate come bomboniera regalo da donare agli invitati ad un matrimonio, insomma la rosa batte sempre tutti quando si vuole regalare un qualcosa di romantico.

Non dimenticare di prendere anche un bigliettino e di scrivere quello che ti viene dal cuore, le farà molto piacere. Poi se il regalo non è troppo costoso anche dei cioccolatini saranno molto graditi, di solito le donne se lo aspettano di riceverli il giorno della festa degli innamorati.

Allora anche se sei un uomo tanto impegnato fai in modo di trovare un momento per acquistare un regalo di San Valentino per lei, ricordati che se proprio è il tempo che ti manca puoi acquistarlo online e farglielo recapitare direttamente a casa il 14 febbraio, sarà una bellissima sorpresa per lei.

In un giorno speciale come lo è San Valentino non puoi dimenticarti di farle un regalo anche perché lei sicuramente penserà a te e cercherà di farti un qualcosa di cui hai bisogno, che desideri tanto o si inventerà anche solo un piccolo regalo di San Valentino per lui originale che ti piacerà, non deluderla!