Vuoi trovare un pensiero di San Valentino per lui originale

Il giorno della festa degli innamorati sta per arrivare, fai capire al tuo lui quanto è importante con un gesto che sai può fargli piacere. Un regalo speciale per questo giorno altrettanto speciale per voi è l'ideale per dargli le attenzioni che per colpa della frenesia non è possibile riservagli

Vuoi trovare un pensiero di San Valentino per lui originale

Il giorno di San Valentino è un giorno molto speciale, forse il più importante per una coppia ed avere la possibilità di festeggiarlo insieme e trascorrere una serata tutta per voi è un regalo che potete godere entrambi.

Se vi conoscete da tanto tempo hai bisogno di trovare un regalo di san valentino per lui originale perché ormai dopo tanti anni, di regali ne ha ricevuti di ogni tipo o perché essendo una coppia appena formata vuoi fargli un qualcosa di speciale per colpirlo.

Come sorprendere un uomo con un regalo?

Manca solo una settimana e purtroppo ti sei presa un po' in ritardo, ma se ti impegni subito potrai organizzare comunque una giornata o una serata speciale nel giorno degli innamorati.

Pianifica tutto, per prima cosa se avete figli trova una baby sitter o chiedi ai nonni se possono tenerli per un giorno o per una sera e poi comincia con l'organizzare un giornata speciale non solo per lui, ma anche per te.

Il tuo lui si aspetta un regalo soft, ma tu vuoi sorprenderlo quindi devi far emergere la tua fantasia e il tuo ingegno che sono lì che aspettano solo che tu li faccia uscire dalla tua testa.

Ti aiuto dandoti qualche idea sul regalo di San Valentino per lui originale, poi magari da qui ti verranno in mente altre idee, perché in base al carattere e ai gusti del tuo uomo potrai scegliere quale pensiero è più giusto per lui, ecco 3 idee super romantiche:

  • quest'anno San Valentino è di lunedì e come ben sappiamo questo è il giorno della settimana "peggiore" perché arriva dopo uno o due giorni di relax dal lavoro, quindi per alleggerire questa giornata una bella serata solo per voi è l'ideale. Comincia con il creare un'atmosfera rilassante e romantica a casa preparando la musica giusta per l'occasione e la luce giusta magari utilizzando candele o luci particolari, poi per il massimo del romanticismo organizza una cenetta tutta per voi a lume di candela;
  • organizza il suo ritorno dal lavoro preparando un ingresso in casa molto romantico delineando un percorso fino alla vostra stanza preferita cospargendo di: bigliettini d'amore, foto vostre, se è goloso cioccolatini a forma di cuore oppure petali di rose. Dopo questa speciale accoglienza in casa ogni tensione si allontanerà dalla sua mente per abbandonarsi a te e alla serata romantica che hai preparato per lui;
  • aiutalo a rilassarsi con un bel bagno termale a casa con massaggio finale, oppure se hai l'opportunità organizza, per il primo giorno libero da impegni per entrambi, l'entrata per un giorno in qualche beauty farm.

Se vuoi oltre a questa accoglienza in casa dopo un giorno stressante di lavoro puoi aggiungere anche un dolce regalo, completando con un pensiero di San Valentino per lui originale o personale, tutto questo per dirgli che lui è molto speciale per te, perché anche gli uomini amano essere coccolati e ricevere attenzioni.

Anche qui ti metto 3 idee regalo che puoi adottare come tue per completare il tuo dono per lui:

  • se lavora da solo in un ufficio una "bomboniera Nicarè profumatore legno con maiolica" è l'ideale per mettere la sua fraganza preferita e per pensare a te e al dono che gli hai fatto;
  • se ama viaggiare o sogna di farlo per colpa del periodo che stiamo vivendo una bella "bomboniera lampada mappamondo" con un biglietto d'aereo, se ne hai la possibilità, verso il luogo dove sai vorrebbe tanto andare o un biglietto romantico con la promessa che appena questo momento pandemico si è affievolito organizzerete di andarci;
  • per sapere sempre che ore sono e non arrivare mai in ritardo agli appuntamenti una dolce e romantica "bomboniera orologio albero con cuore led" è perfetta.
Bomboniera lampada mappamondo | Bomboniere.tv

Se il tuo uomo è romantico e ti da molte attenzioni sicuramente si sarà preoccupato di trovare il regalo di San Valentino per la sua lei perché avrà tanta voglia di festeggiare il giorno dell'amore con te, ma anche se il romanticismo non fa perte del suo carattere, sicuramente un pensiero per te l'avrà acquistato.

Quindi buon San Valentino!