Matrimonio: qual è il colore dell'anno 2022

Vuoi novità per il tuo matrimonio? Prediligi come tema delle nozze il colore dell'anno 2022, è molto bello e delicato ed è stato scelto con cura come simbolo dell'innovazione, del cambiamento e della positività. Lo potrai usare per varie cose senza rendere pesante, ma aggraziato lo stile delle nozze

Matrimonio: qual è il colore dell'anno 2022

Il nuovo colore dell'anno 2022 per il matrimonio è il Very Peri, ovvero una tonalità che mescola il rosso con il blu regalando così un fantastico tono che si avvicina molto al viola/glicine.

Questo è un colore che ispira creatività, ottimismo e dinamicità, se siete dei creativi il tema del vostro matrimonio può essere benissimo incentrato sul Very Peri, il colore Pantone dell'anno 2022 più audace di tutti.

Ogni anno vengono scelti dei colori Pantone, solitamente uno o due, basandosi su alcuni parametri guardando qual è l'occorrenza in generale delle persone e quindi la scelta si basa su:

  • umore,
  • atteggiamento,
  • affinità verso i colori più particolari.


Quale anno migliore di questo ha bisogno di positività anche negli eventi speciali come un matrimonio? Per questo motivo lo studio viene fatto in maniera molto approfondita e anche se il matrimonio è già speciale di suo, tutti noi abbiamo bisogno di attingere alla positività che esce da tutti i pori.

Il colore Very Peri deve essere visto come il simbolo del colore dell'anno 2022 per il matrimonio, dopo tutto quello che le persone hanno dovuto e devono affrontare in questo periodo di transizione.

Le vite di ognuno di noi direttamente o indirettamente sono cambiate, il nostro modo di vivere la vita è un po' cambiato, abbiamo dovuto accettare altri modi di concepire lo sport, gli acquisti, le persone, abbiamo dovuto gestire la solitudine...insomma un po' di cose hanno invaso la nostra routine.

Il Very Peri vuole offrire agli sposi degli spunti da utilizzare per vari temi di nozze e oltre al creativo questo colore lo si può adattare anche ad un matrimonio in stile provenzale, al moderno, allo stile particolare ed originale, insomma ci sono vari temi che possono essere ispirati dal Very Peri.

Mi permetto di suggerirti delle bomboniere che possono andare bene con questi stili:

  • bomboniera Crilù profumatore bottiglia blu diamante;
  • bomboniera Crilù profumatore cuore con conchiglie blu;
  • bomboniera Crilù profumatore bottiglia con fiore swarovski.
Bomboniera Crilù profumatore bottiglia con fiore swarovski | Bomboniere.tv

I colori particolari danno un tocco di originalità ad un evento, anche se sei una persona che ama il classico puoi scegliere questo colore novità e creare il tuo tema delicato inserendolo anche negli addobbi della chiesa e del ristorante, nelle scarpe, qualche particolare dell'abito tuo e del futuro sposo.

Quando dare le bomboniere del matrimonio? Scegli di fare questo dono quando gli invitati non se lo aspettano: appena arrivano al ristorante e prima della consumazione dei pasti, sarà una cosa strana per loro, ma molto apprezzata così non si sentiranno in obbligo di rimanere anche quando saranno molto stanchi.