Quali sono le tendenze nel 2021 per le bomboniere del matrimonio?

La voglia di ripartire è tanta e molti futuri sposi hanno dovuto aspettare e rimandare il loro sogno di convolare a nozze, non appena è stato possibile in molti hanno deciso di fare in fretta, alcuni hanno dovuto perfino sposarsi anche in un giorno o periodo che non avevano tenuto in considerazione.

Quali sono le tendenze nel 2021 per le bomboniere del matrimonio?

Se hai rimandato per la pandemia, allora avrai mille sogni in arretrato e tanta voglia di sposarti in grande stile e per la scelta delle bomboniere del matrimonio ti aiuto io suggerendoti ed illustrandoti quali sono le tendenze di matrimonio per questo 2021 facendoti una breve carrellata di intramontabili.

Tendenze matrimonio 2021: 5 idee interessanti

Per quanto riguarda regali e sorprese degli sposi per gli invitati e le bomboniere per i testimoni di nozze puoi seguire il tema che hai scelto per il matrimonio oppure quello che ti piace anche se non è in linea con i colori ed il resto della scenografia.

Ti do una serie di idee per ottenere tutto quello che hai sempre sognato, ovvero realizzare il tuo sogno e lasciare un bel ricordo agli invitati:

  1. profuma ambienti, belli e funzionali: eccoci a parlare di quello che può essere una soluzione che rende felice ogni invitato perché in ogni casa un profuma ambiente è gradito. Evita di vincolarli con una fragranza che piace a te, se vorrai puoi fare un tavolino con differenti boccette di fragranze o lasciare che siano loro ad andare ad acquistare le essenze da inserire nell'ampollina;
  2. un oggetto utile e colorato: se hai voglia di una tavola con le bomboniere del matrimonio che siano tutte colorate, ma che a casa non vadano nella vetrinetta degli acchiappa polvere, allora la soluzione potrebbe essere una bomboniera in ceramica come una ciotola tonda con decoro colorata da poter utilizzare anche per servire un ottimo aperitivo;
  3. un orologio in casa non guasta mai: se vuoi la certezza che la tua bomboniera sarà sempre in bella vista, allora scegli un orologio che si possa appendere o da tavola, è la soluzione ideale;
  4. bomboniere gastronomiche un must have del momento: un vasetto di prodotti biologici come miele o marmellata, una bottiglia di vino personalizzata o birra artigianale, magari accompagnata da un oggetto da cucina e le tue bomboniere saranno prese con gusto e felicità;
  5. sacchetti decorativi e una super confettata: se vuoi che ogni ospite scelga la sua bomboniera realizza sacchetti con qualche magnete o piccolo oggetto vicino e crea una bella confettata con tanti gusti per accontentare tutti e sarà un momento di gioco e gusto per tutti gli ospiti.

In questo ultimo anno e mezzo con la pandemia, troppe coppie hanno dovuto rimandare la data del loro matrimonio, ma da quando l'Italia ha potuto ripartire e non appena è stato possibile riprogrammare il tutto, in molti non si sono fatti scappare l'occassione organizzando, anche in tutta fretta per la paura di ulteriori restrizioni, uno dei giorni più belli della loro vita di coppia.

Naturalmente tutto questo blocco della libertà e di movimento ha lasciato libero accesso a nuove tendenze per il matrimonio 2021 perché tutti hanno voglia di far ricordare ai propri cari le proprie nozze in un periodo così particolare nella vita di tutti noi.