Matrimonio tema dolce: bomboniere miele, marmellata o tutti e due?

Negli anni passati si vedevano poco le bomboniere a tema dolce e salato, ma negli ultimi anni c'è un po' la moda, anche perché così gli sposi sono sicuri che la loro sarà una bomboniera all'insegna del sapore e sicuramente utilizzata o per meglio dire "gustata", per fare felici sposi ed invitati.

Matrimonio tema dolce: bomboniere miele, marmellata o tutti e due?

Un matrimonio dolce in tutti i sensi, compreso il suo tema. Caramelle, capcake e confetti, colori, profumi e sapori, puoi davvero sbizzarrirti con le idee, vediamo insieme idee originali per le bomboniere matrimonio a tema dolce.

Matrimonio tema dolce: bomboniere miele e marmellata?

Se hai scelto il tema dolci sicuramente i doni a fine festa devono essere sulla stessa lunghezza d'onda. Per le bomboniere matrimonio e regali per testimoni una bella idea sono dei vasetti di miele e marmellata, con magari un bel sacchetto di confetti decorato e qualche oggetto che possa restare di ricordo della festa. La scelta migliore, che può far felici tutti, sarebbe quella di preparare diversi tipi di marmellate e miele, così da fare in modo che ogni persona possa scegliere la preferita.

Tema matrimonio: dolcezza

Non devono per forza essere bomboniere matrimonio commestibili, il tema dolce può variare, anche ad esempio con oggetti che vengono utilizzati per preparare dolci. Una bella zuccheriera colorata con dentro dei confetti può essere un'idea originale che non scosta dal tema scelto. Al posto dei semplici confetti si possono anche inserire caramelle colorate e con gusti differenti, questo delizierà non solo il palato ma sarà una tavola delle bomboniere matrimonio colorata e profumanta.

Bomboniere miele e marmellata, un tema originale per il tuo matrimonio

Se decidi che il tema del tuo matrimonio è la dolcezza, sicuramente avrai tante tante idee per rendere unica la tua cerimonia e anche le i doni per i tuoi invitati  possono diventare un regalo elegante e fuori dagli schemi.

Si può giocare su diverse bomboniere a tema cibo, abbinando così tutti i colori preferiti di te e tuo futuro marito e fare che il vostro banchetto sia un'esperienza di sapori e profumi mai provata dagli invitati.

Rendi il tuo matrimonio davvero unico, e se hai un po' di manualità potrai sbizzarrirti per personallizzare le tue bomboniere miele e marmellata o qualsiasi altra dolcezza che deciderai di scegliere insieme al tuo uomo e avrai l'opportunità di assemblare delle vere e proprie opere d'arte.