Matrimonio tema Disney: il regalo giusto per gli sposi

Sembra strano vedere due adulti organizzare un matrimonio in stile Disney, ma se gli sposi in questione sono degli amanti del genere, non possono sposarsi in modo classico, ma devono organizzare il tutto come se fossero in una fiaba. Il regalo in questo caso dovrebbe essere a tema per essere giusto

Matrimonio tema Disney: il regalo giusto per gli sposi

I futuri sposi sono delle persone che amano le storie e le fiabe Disney, non si perdono un film o un cartone e di conseguenza il matrimonio tema Disney è il fulcro della festa che andranno ad organizzare.

Hanno spedito e consegnato a mano gli inviti ad amici e parenti, guarda caso anche le partecipazioni erano a tema Disney con colori brillanti o a forma di castello incantato, con le classiche scritte da fiaba all'interno:

c'era una volta, tanto tempo fa....
e vissero per sempre felici e contenti. Fine

Sì bello, molto romantico, ora però si presenta il problema del regalo da fare che sembra facile, ma non lo è. Chi deve pensare al dono da fare va un po' in crisi perché un regalo da matrimonio che rispecchi la Disney non è semplice da trovare per due adulti che convolano a nozze.

Quale regalo fare agli sposi che amano le fiabe Disney?

Ora arriva il bello...Quale regalo fare?

O gli sposi sono stati premurosi verso i propri ospiti ed hanno fatto una lista dei regali che amerebbero ricevere o gli invitati si devono basare sulla partecipazione ricevuta per cercare di azzeccare i gusti dei futuri sposi.

Nel caso in cui non si riesca a capire quale direzione prendere, basterà indirizzarsi verso la coppia più famosa della Walt Disney: Topolino e Minnie. Quale coppia migliore di loro può impersonare il matrimonio dopo tutti questi anni di devozione l'una per l'altro, loro sono la coppia per eccellenza più longeva di tutti e quella che dà il senso del classico finale: "e vissero per sempre felici e contenti".

Statuetta DISNEY "Congratulazioni" - Mickey e Minnie | Bomboniere.tv

Oltre ai due fidanzati storici che si sposano, un'altra bella coppia che impersona una bellissima favola è: La Bella e la Bestia. Questa è la bellissima storia di un giovane principe un po' presuntuoso che viene trasformato in una bestia da una fata e solo l'amore di una giovane fanciulla potrà rompere questo incantesimo.

Statuetta DISNEY DELUXE "La Bella e la Bestia" | Bomboniere.tv

Fare un matrimonio a tema Disney significa voler dare alla propria festa un'impronta magica e sicuramente insolita, è talmente particolare ed inconsueto che gli sposi possono anche decidere di celebrare il proprio matrimonio in inverno, tanto il freddo non verrà percepito perché c'è magia nell'aria.