Con il kit bomboniere per la cresima posso risparmiare

Quando il tempo a disposizione è poco perchè hai troppi impegni, una cosa che ti salva dallo stress e dall'ansia di non fare in tempo di organizzare tutto per la festa, è fare un kit di bomboniere per la cresima in modo da stare tranquilla almeno su una delle cose che più ti preoccupa

Con il kit bomboniere per la cresima posso risparmiare

La cresima o confermazione, l'ultimo sacramento che precede il matrimonio è, in molte parrocchie, celebrato assieme alla Comunione. Si tratta di un rito importante, che i ragazzi preparano per tempo assieme a catechisti e sacerdote, in famiglia, nel frattempo, si organizza tutto il resto e quando si vuole rimanere su un budget contenuto l'ideale è fare un kit di bomboniere per cresima.

E, come a ogni festa, lo stress di chi organizza aumenta con l'avvicinarsi della data. Ecco perché il mio consiglio migliore è quello di prepararsi per tempo, specie per le bomboniere della cresima, perché gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ed è più facile riscontrare grossi ritardi in alcuni determinati mesi dell'anno rispetto ad altri.

Un altro problema che vedo spesso sta nella scelta. Meglio qualcosa a tema? E allora si scorrono le liste di simboli della cresima (mitra, calice, colomba, ecc.), colori (rosso o bianco, blu o bordeaux). Meglio qualcosa di allegro e utile? Oppure qualcosa che sceglie il proprio figlio? Che si preferisca l'una o l'altra soluzione, una delle più apprezzate rimane quella di fare dei kit bomboniere cresima anche per un risparmio di tempo e di energia. Vediamo allora assieme quali sono quelli più carini quando ci si indirizza verso un kit completo di bomboniere.

Kit bomboniere cresima con box angelo completo di confetti | Bomboniere.tv

Bomboniere cresima: nel 2021 è meglio scegliere un kit?

Con questa situazione pandemica che fatica ad abbandonarci fare le bomboniere della cresima nel 2021 è come fare un'azione per lasciarsi alle spalle le restrizioni, ecco perché a volte in certe situazioni particolari si cerca di fare un qualcosa fuori dagli schemi. Ma torniamo ai nostri meravigliosi kit, che come ho già detto prima, ti risparmieranno tempo, energie, stress e denaro. La ricerca, in fondo, è la cosa più snervante, soprattutto quando non sai da dove partire.

Per non stressarti troppo in vista della festa e trovare subito un pensiero emozionante, puoi scegliere:

  1. un kit bomboniere cresima con box angelo completo di confetti, ha una linea semplice ed elegante al tempo stesso. Puoi sceglierla se sei orientato/a a restare su una bomboniera cresima in legno che non si discosti troppo dal contesto tradizionale e che rimandi alla purezza del sacramento;
  2. un kit bomboniere cresima con shopper e magnete completo di confetti, da scegliere sicuramente se si vuole associare un messaggio di affetto con un bel cuore e un caldo colore avana;
  3. un kit fai da te in cui, ai sacchetti cresima fai da te con confetti, puoi aggiungere un simbolo tradizionale oppure qualcosa di simpatico. Tra le idee più utili: un portachiavi, una provetta riempita di confetti, un apribottiglia personalizzato, un portafoto, ma anche uno spray per ambiente o una piantina.

Ricorda, infine, di associare sempre dei confetti bianchi o rossi quando decidi di confezionare con le tue mani il kit bomboniere della cresima e quando il tutto sarà perfettamente organizzato ed in linea con i tempi potrai tranquillamente rilassarti e pensare di gustarti questa festa dedicata a tuo figlio/a.