I ringraziamenti che non ti saresti mai aspettato per aver donato una bomboniera ecologica.

I tuoi invitati saranno molto sorpresi e felici di ricevere una bomboniera ecologica di facile collocamento in casa e non vedranno l'ora di posizionarla e di accenderla per poter sentire il buon profumo che riempirà la loro abitazione. E' un dono che apprezzeranno molto e lo racconteranno a tutti

I ringraziamenti che non ti saresti mai aspettato per aver donato una bomboniera ecologica.

Immaginando delle nozze ecologiche ho indovinato anche la scelta della bomboniera “candela ecologica” in barattolo di vetro con tappo a vite.

I tuoi ospiti si sentiranno coccolati nel ricevere una bomboniera ecologica a forma di candela e saranno sorpresi nel sentire il suo profumo. Questo è il modo perfetto perché il tuo matrimonio venga ricordato come una giornata unica nel suo genere.

Pensa che bello è sapere che tutte le persone che hanno partecipato al tuo matrimonio si ricordano di quella giornata ogni volta che accendono e sentono il profumo di quella candela.

Questo è un modo carino per viziare i propri ospiti con un qualcosa di semplice e allo stesso tempo sfruttabile, essendo di piccole dimensioni non ha alcun problema nel trovare il suo giusto collocamento all'interno della casa.

Grazie all'utilità di questa candela ecologica in barattolo di vetro con tappo a vite, tutti gli invitati saranno ben lieti di usare la candela profumata che hanno ricevuto e non ci penseranno nemmeno un secondo se tenerla o cestinarla.

Così il giorno più bello della tua vita verrà visto anche dagli altri come un giorno memorabile e lo racconteranno ai loro amici e conoscenti.

Regala candela ecologica come ringraziamento per il matrimonio

Che confezione posso fare ad una bomboniera per matrimonio ecologica?

Quando il soggetto è bello già così la tentazione sarà quella di fare in modo di coprirla il meno possibile per poter vedere, negli occhi degli invitati, la faccia sorpresa per aver ricevuto un regalo così carino.

Solitamente in questi casi ci si affida agli esperti del punto vendita che sicuramente opteranno per una confezione completamente o in parte trasparente, per fare in modo che si veda il contenuto.

A questo punto anche tu non vedrai l'ora di arrivare a quel fatidico giorno non solo per gustarti la giornata e vedere che vada tutto bene, ma anche per consegnare la tua bomboniera ecologica.