Bomboniere stravaganti matrimonio: per chi ama osare

Nella speranza che la lettura di questo articolo vi strappi un sorriso, ho voluto dedicarla a tutti gli sposi che hanno voglia di osare in qualcosa, non solo per il loro matrimonio, ma nella scelta di bomboniere stravaganti da regalare agli inviati.

Bomboniere stravaganti matrimonio: per chi ama osare

Se gli sposi decidono di osare nella scelta della bomboniera stravagante da regalare ai propri inviati significa che già a priori erano predisposti nel prediligere il loro matrimonio con delle idee fuori dagli schemi.

Ognuno ha la sua personalità, è vero...ma cosa può spingere una coppia di sposi di ultima generazione a portare dentro si se questo aforisma: “Chi ci ama ci segua”?!

Sarà colpa dell'egocentrismo, della trasgressione e perché no: osare senza ascoltare i giudizi, voglia di rompere le convenzioni; tutto questo ovviamente evitando di scegliere delle bomboniere per matrimonio brutte.

Voglio fare delle bomboniere del matrimonio stravaganti perché voglio che siano speciali e uniche

Quanti sposi avranno detto: "le vogliamo particolari" prima di scegliere le bomboniere del loro matrimonio e poi per paura di essere giudicati e di non essere capiti si sono sentiti costretti a scegliere delle bomboniere classiche.

Per fare delle bomboniere stravaganti non è necessario fare chissà che dono particolare, se siete degli sposi che vorreste osare, a volte basta mettere anche solo un accessorio per dare quel tocco in più che le rende uniche.

Invece se non vi fate problemi ecco alcuni esempi di bomboniere stravaganti per il vostro matrimonio:

  • se il ricevimento del vostro matrimonio è al chiuso, potrebbe essere interessante una mascherina con le vostre iniziali e la data del matrimonio magari abbinate ad un piccolo mazzetto di fiori secchi o stabilizzati, naturalmente in questo caso non verranno consegnate alla fine della festa, ma all'inizio;
  • degli acchiappasogni fatti a mano personalizzabili da inserire i vostri nomi ricamati o le iniziali ricamate delle persone che riceveranno quel dono, potrebbero essere utili per non dimenticare qualcuno;
  • dei cristalli dall'effetto curativo racchiusi in una bella confezione trasparente;
  • piccole boccette porta olio d'oliva abbinate ad un accessorio o racchiuse in una bella confezione personalizzata;
  • piccoli vasetti di miele decorati con le vostre iniziali;
  • 3 piccole bustine di lavanda per armadi;
  • piccole vasetti di tè in foglie racchiusi con dei tappi in sughero;
  • bottigliette di sale dell'Himalaya decorate a mano anche da voi.

Vi è piaciuto questo elenco? Avrei potuto scrivere all'infinito perché quando si comincia a far lavorare la fantasia poi viene tutto più naturale e semplice, ma mi fermo qui, continuate voi a sbizzarrirvi e a tirare fuori altre idee.

Che bello posso fare delle bomboniere più particolari senza andare troppo sul complicato

Infatti tante volte abbiamo la coscienza che ci frena per paura di non essere capiti, magari proprio dalle persone che ci teniamo di più: i genitori o qualche zio o zia ai quali siamo molto legati dall'infanzia e che vorrebbero una bomboniera classica.

Se facciamo delle bomboniere per il matrimonio stravaganti e fuori dal comune, ma che possono incontrare i gusti di tutti o quasi, ci fa sentire più sicuri e tranquilli nella scelta.