Le bomboniere in pannolenci per il battesimo

Quando sei a corto di idee creare qualcosa con le tue mani è sempre una cosa azzeccata. Se hai manualità prendilo in considerazione, infatti potresti creare delle bomboniere per il battesimo del tuo piccolino in pannolenci, basta che ti procuri il materiale e la tua bomboniera avrà la sua unicità!

Le bomboniere in pannolenci per il battesimo

Hai tanta creatività e manualità? Potresti creare qualcosa con le tue mani per personalizzare la festa del tuo bimbo/a, devi solo pensare a quale potrebbe essere il soggetto che vuoi prendere in considerazione e farai una bomboniera in pannolenci per il battesimo che non avrà eguali, perché si sa che tutte le creazioni manuali sono uniche.

Alcune idee utili per le bomboniere del battesimo fai da te in pannolenci

Innanzitutto devi avere il totale delle persone che saranno presenti al banchetto al ristorante, naturalmente la cosa che ti salva è quella di fare il conto che ce ne siano almeno altri 5 oltre a quelli presenti perché salta fuori all'ultimo sempre qualcuno che viene e magari ti aveva detto inizialmente di no o chi ti eri dimenticata di conteggiare oppure ancora qualcuno che non viene al pranzo, ma merita di avere una degna bomboniera del battesimo.

Se vuoi fare colpo sui tuoi invitati le bomboniere in pannolenci per il battesimo sono sicuramente un dono molto carino e molto dolce che finita la festa e mangiati tutti i confetti, chiunque troverà, in riferimento al tipo di bomboniera che hai scelto, la sua giusta collocazione: in casa, in borsa o nel portachiavi, ecc.

Ora vediamo insieme qualche esempio che puoi tenere in considerazione per la tua bomboniera del battesimo in pannolenci o un qualcosa che potrà darti lo spunto per altri oggetti simili:

  • un portafoto con ai bordi un personaggio di Walt Disney a seconda del sesso del festeggiato e la foto del piccolino all'interno;
  • un quadretto con all'interno alcuni oggetti da maschietto come una macchinina, una palla o oggetti da femminuccia come una bambolina o una ballerina;
  • un cuoricino attaccato ad in portachiavi o con un gancetto da attaccare al portachiavi con il nome del bimbo/a;
  • un pupazzetto ad esempio: un orsetto, un elefante, un criceto, topolino o minni;
  • l'albero della vita da applicare sui sacchetti del battesimo portaconfetti;
  • l'albero della vita sulla copertina di un libricino di due pagine dove c'è scritto il nome del bimbo/a, la data, i ringraziamenti ed una frase carina.

Come vedi di oggetti ce ne sono basta solo pensare a quello che piace o a quello che ti colpisce di più e puoi creare tante bomboniere simpatiche per il battesimo per aiutarti cerca di tornare un po' bambina, lasciati andare e le idee ti verranno fuori da sole. Buon divertimento!