Le bomboniere per la laurea 2021 meglio farle in Thun o in resina?

Hai terminato gli studi, ora vuoi goderti il tuo meritato titolo di studio con una bella festa, tutti i tuoi amici e parenti più stretti; hai scelto la location, il menù, dove finire la festa con i tuoi amici ed ora devi decidere se fare delle bomboniere per laurea in thun o in resina. Help!

Le bomboniere per la laurea 2021 meglio farle in Thun o in resina?

IL giorno in cui tu sarai il protagonista in assoluto è alle porte e i tuoi anni di studi li vuoi terminare in bellezza con una bella festa, anche perché non vuoi assolutamente deludere i tuoi amici e i tuoi cari. Dopotutto te lo meriti visto il tuo grande impegno per arrivare fino alla fine.

Hai organizzato tutto, manca solo il ringraziamento ai tuoi ospiti per la loro presenza, il tuo dubbio è: le bomboniere per laurea nel 2021 meglio in thun o in resina?

Bomboniere laurea 2021: cosa fare?

Lo so, ami tantissimo gli oggetti in Thun e ti piacerebbe fare una bomboniera per la tua laurea del 2021 con alcuni di questi oggetti, se hai pochi invitati oppure non vuoi badare a spese potresti scegliere tra:

  • un piccolo gufo che è il simbolo della bomboniera per laurea perché rappresenta la saggezza e la guida;
  • una coccinella come portafortuna;
  • una statuina che rappresenta la ragazza o il ragazzo con tocco in testa e pergamena in mano in riferimento al tuo sesso;
  • un portachiavi con un gufo o una coccinella;
  • una torta con le fette fatte con materiale riciclato con all'interno i confetti rossi e all'esterno sopra un soggetto a tuo piacimento con magnete o portachiavi.

Se invece il prezzo degli oggetti in Thun è un po' troppo alto, per te che vuoi dedicarti di più alla resto della festa tra location e cibi vari, puoi fare una bella figura senza deludere le aspettative dei tuoi cari invitati anche con bomboniere per laurea per il 2021 in resina.

Ecco alcuni modelli molto, molto carini di Bomboniere.tv:

  • bomboniera gufetto con base albero della vita;
  • bomboniere magnete con libri o con pergamena;
  • laureato con mappamondo in resina;
  • laureata con pergamena in resina;
  • bomboniera gufetti su libro;
  • bomboniera gufetto su base piuma.
Bomboniera gufetto su base piuma

Si sa, il gufetto è l'animaletto che la maggior parte dei laureandi sceglie di regalare ai propri amici e parenti alla fine della festa di laurea, ma nonostante questo ci sono tanti altri che decidono per soggetti diversi, magari in riferimento al tipo di laurea di ogni singola persona.

Una bella e piuttosto gettonata è sicuramente la torta fatta a spicchi completa di bomboniere che solitamente sono portachiavi o magneti e confetti rossi all'interno e bigliettini per le bomboniere di laurea, questa è una tra le tante bomboniere per laurea del 2021 che si può avere sia con soggetti in Thun che con piccoli oggetti in resina o ceramica. La scelta va in base al prezzo e ai gusti!