Bomboniere frutta per il battesimo

Lo so sei stanca di vedere sempre le solite bomboniere e per il battesimo vuoi veramente stupire tutti facendo qualcosa di diverso, già avete scelto un periodo poco comune come l'inverno per festeggiare il battesimo, ora se fate anche delle bomboniere con la frutta come protagonista farete colpo.

Bomboniere frutta per il battesimo

Per il battesimo del tuo bimbo/a una bella idea potrebbe essere quella di fare le bomboniere frutta per dare un'impronta molto fresca e solare, infatti la frutta ha sempre dei bei colori vivaci.

Stiamo entrando nei mesi più freddi e proprio per questo bisogna rendere la festa un po' più calorosa e siccome c'è molta frutta anche in questo periodo con dei bei colori vivaci puoi fare benissimo una bomboniera con questo soggetto. Andiamo allora a vedere come puoi fare un dolce ringraziamento con la frutta per i tuoi invitati.

Le bomboniere alla frutta piacciono a tutti

Tu e tuo marito avete appena fissato, insieme al parroco della vostra città, la data del battesimo del vostro piccolino e anche se avete scelto il periodo freddo, non c'è da preoccuparsi ci sono lo stesso tante belle idee da realizzare anche al chiuso.

Per le bomboniere battesimo frutta ci sono varie opportunità visto che nel periodo invernale troviamo lo stesso della frutta variopinta come agrumi, kiwi, uva, pere, mele e molto altro, questa può essere anche un'occasione per improntare tutto su questo tema compreso il menù, dando così anche un'infarinatura sull'alimentazione sana che tutti noi dovremmo seguire.

Se siete riusciti a fissare la data del battesimo a Natale o vicino alle festività natalizie potete utilizzare questa festa per fare delle decorazioni con il colore rosso in modo che ci sia anche un po' di magia nell'aria, gli ospiti se la ricorderanno per tanto tempo.

Se ti mancano delle idee ecco alcune bomboniere frutta per il battesimo:

  • bomboniera Nicarè testa di moro grande uomo frutta, un bellissimo porta vaso, regalo ideale per il padrino o la versione femminile nella testa di moro grande donna frutta per la madrina;
  • bomboniera Nicarè testa di moro donna frutta colorata o uomo, per gli invitati;
  • anche i magneti da mettere sui sacchetti porta confetti come la bomboniera magnete limoni grandi con foglie e fiori o la versione con i limoni più piccoli sono dei bellissimi accessori che possono piacere a tutti;
  • rimanendo nei magneti anche la bomboniera Nicarè magnete testa di moro uomo o donna è un bellissimo accessorio molto colorato;
  • un'altra bella bomboniera potrebbe essere una confezione con la degustazione di tre marmellate di frutta diverse.
Bomboniera Nicarè magnete testa di moro uomo

Come bomboniere battesimo frutta si possono trovare mille idee, puoi utilizzare anche della frutta fresca come per esempio fare due frutti di stagione confezionati insieme all'interno di una scatolina sigillati con dei nastrini colorati, o uno strudel di mele per due persone acquistato dal tuo fornaio preferito, per la confezione puoi sbizzarrirti tu o se hai poca manualità te lo fai confezionare direttamente dal negozio dove l'acquisti, oppure puoi fare delle confezioni di frutta secca, o ancora puoi acquistare della frutta ricamata a mano da mettere come accessorio sui sacchetti del battesimo.

Come vedi con la frutta si può veramente fare tantissime bomboniere per il battesimo, basta usare un po' di fantasia per creare qualcosa di insolito per i tuoi invitati speciali.