Qual è il simbolo della laurea in economia

Un simbolo che richiama la laurea in economia è sicuramente un modo per sottolineare il tipo di facoltà che uno va a raggiungere ed è un dono molto carino per ricordare anche a chi dopo un po' di tempo può dimenticarsi del tipo di laurea che uno ha discusso, così non gielo chiederà ogni volta

Qual è il simbolo della laurea in economia

Sei la mamma o l'anima gemella della persona che si deve laureare in economia? Hai visto quanto si è sacrificato/a per studiare e per mantenersi in linea con gli esami ogni anno? Finalmente sta coronando il suo sogno, potresti aiutarlo/a con le bomboniere scegliendo il simbolo di laurea in economia più adatto.

Questo traguardo tanto sudato deve trasformarsi in una bella festa liberatoria, non importa se c'è ancora una pandemia che ci tiene al guinzaglio, bisogna a tutti i costi festeggiare, naturalmente tutto quello che verrà organizzato sarà fatto tenendo ben presenti le regole in vigore per non mettere in pericolo le persone presenti.

L'ideale è poterlo fare con gli amici ed i parenti più stretti magari all'aperto in modo che ci sia il massimo della sicurezza e del divertimento per tutti, bisogna cercare, almeno per qualche ora, di stare in compagnia senza farsi troppi problemi, ecco che festeggiare all'aperto può essere la soluzione migliore.

Quindi se il giorno della laurea è in un periodo freddo suggeritegli di spostare la data della festa ad una stagione più calda o perlomeno più mite per poter dare la giusta gratificazione ad una persona che si è impegnata tanto per raggiungere il suo obiettivo.

Oltretutto ha dovuto sacrificare anche serate che poteva passare con gli amici, nottate passate spesso in bianco per il desiderio di ottenere un voto abbastanza alto per mantenere una media alta, si merita quindi di avere la possibilità di festeggiare come si deve questo evento tanto atteso.  

Dedicate del tempo alla scelta delle bomboniere di laurea

Anche le bomboniere di laurea meritano di essere importanti, devono dare senso alla festa e devono essere un simpatico omaggio per i vostri cari amici e parenti e perché no anche per i vicini se siete tanto in confidenza.

Se volete stare in tema con la facoltà potete scegliere il simbolo della laurea in economia come per esempio il simbolo dell'euro o una calcolatrice, altrimenti potete scegliere dei simboli che vanno bene per qualsiasi indirizzo di laurea.

Applicazione cornice laurea in economia con nappina | Bomboniere.tv

Ci sono poi delle bomboniere laurea classiche che vanno bene per qualsiasi facoltà e quindi anche per la laurea in economia come il tocco, la nappa, la pergamena, la coccinella e il quadrifoglio, ecco 3 bomboniere laurea adatte a qualsiasi laurea:

  • bomboniera laurea borsetta catenella con chiave;
  • bomboniera profumatore scritta laurea con gufetto;
  • book laurea portaconfetti.

Anche se i festegiamenti saranno un po' più condizionati di come potevano essere più di due anni fa, se scegli il periodo giusto per festeggiare sarà sicuramente una giornata bellissima e soprattutto indimenticabile.

Lo so, se deve rimandare la festa non sarà come quando si poteva proseguire la giornata in cui ci si laureava, che veniva una grande festa, ma se si guarda il lato positivo i festeggiamenti vengono fatti due volte, quindi tanto male non è!

Naturalmente le bomboniere laurea veranno date il giorno in cui la persona si laurea e non la giornata della festa a meno che in quell'indimenticabile giorno non sia mancato qualche caro amico o parente.