Sacchetti Prima Comunione bambina per esprimere dolcezza

Con la Prima Comunione i bambini si sentono un po' più grandi perché riescono a fare una cosa che prima solo i più grandi potevano farlo: la comunione! Se riuscirete a rendere partecipe anche lei nell'organizzazione del giorno a lei dedicato la farete sentire orgogliosa di quello che andrà a fare

Sacchetti Prima Comunione bambina per esprimere dolcezza

I sacchetti Prima Comunione bambina sono perfetti per responsabilizzare la tua piccola protagonista, questa è una festa nella quale lei si sentirà un po' più grande perché dopo quel giorno anche lei potrà fare la comunione come il resto della sua famiglia.

La data della Prima Comunione della vostra piccolina è stata fissata e la gioia di condividere con la propria famiglia un evento così significativo per lei la rende molto euforica ed ansiosa che arrivi questo momento, tanto atteso, di entrare nella comunità cattolica che la fa sentire vicina al mondo degli adulti.

Per festeggiare questo speciale giorno hai deciso di darle un po' di responsabilità sulla scelta dei sacchetti prima comunione bambina tra tre opzioni selezionate inizialmente da te in modo che tu riesca ad avere la situazione sotto controllo.

3 Idee di sacchetti per la Prima Comunione per bambine

Come accennato appena sopra, dovrai essere tu genitore che darai le tre o quattro opzioni da scegliere, non devi darle carta bianca altrimenti rischi che venga scelto un sacchetto bellissimo, ma anche costoso.

Il costo dovrete deciderlo tu e tuo marito in base al budget messo a disposizione per le bomboniere della comunione e per i sacchetti, lei metterà tutta la sua innocenza e la sua dolcezza nello scegliere quello che più la rappresenta.

La vostra scelta dipenderà tanto dal numero di invitati che avrete alla festa, ecco 3 sacchetti per comunione bambina con prezzi modici che potrete decidere di acquistarli anche se avete tanti invitati:

  • bustina con tirante organza quadretti cipria;
  • fazzoletto con tirante organza quadretti cipria;
  • bustina con tirante tessuto sintetico avorio.
Busta base tonda cotone fantasia maiolica | Bomboniere.tv

L'dea di ripercorrere una giornata piena di emozioni come quella già passata anni fa rende anche te, mamma, molto euforica e l'organizzazione di una giornata tanto speciale ti mette un po' di trepidazione perché anche la piccola di famiglia avrà l'opportunità di vivere questo giorno tanto speciale, un evento pieno di purezza e di "magia".

Avendo già passato questa esperienza con l'altro tuo/a figlio/a qualche anno prima, sai già che il momento più intenso e quello che si vive di più con la propria famiglia è l'organizzazione della festa che ti dà gioia, unione tra di voi e complicità nel fare le cose tutti insieme.

La festeggiata con la sua responsabilità della scelta dei sacchetti per la comunione si sentirà orgogliosa del compito che gli avete dato e anche questo vostro gesto è importante per lei perché si sentirà molto felice di decidere solo lei un oggetto che resterà come ricordo agli invitati.

La cosa che la renderà orgogliosa sarà quella che decidere i sacchetti per la prima comunione bambina che regalerà poi ai suoi compagni e alle sue maestre, infatti ti accorgerai che non vedrà l'ora di ritornare a scuola per effettuare la consegna.

Vedrai che anche se hai già vissuto precedentemente questa giornata di festa, le emozioni si ripresenteranno come se fosse la prima volta perché vivrai una sorta di commozione e di eccitazione nel vedere la tua bambina fare un passaggio che ti fa capire che sta crescendo e noterai anche tu che l'impegno nel partecipare di persona nelle scelte insieme alla famiglia le ha fatto molto bene, noterai una luce di felicità e di orgoglio nei suoi occhi.