Cosa regalare ad un papà in attesa

Se gli dici che aspettate un bambino il giorno di San Giuseppe è già un bel regalo, se vuoi dirglielo con un dono sarà il suo giorno speciale perché gli hai fatto proprio una sorpresa fantastica dicendoglielo il giorno della festa del papà, stai sicura che se lo ricorderà per sempre

Cosa regalare ad un papà in attesa

Hai appena fatto il test ed è positivo, sei incinta! Come farlo sapere al tuo uomo visto che si sta avvicinando la festa adatta per dirglielo? Il 19 marzo è tra pochi giorni e vuoi fargli sapere che presto sarà genitore e vuoi fargli un regalo festa del papà in attesa in modo che capisca senza che glielo dici, così sarà una sorpresa fantastica.

È da tanto che desiderate diventare genitori e questo desiderio sembrava non avverarsi mai ed invece ecco che la sorpresa sta per arrivare, sei euforica e sarà difficile per te tenerti questo splendido segreto per alcuni giorni, ma il fatto di dirglielo con un regalo proprio il giorno della festa del papà è troppo bello, chissà come sarà la sua reazione appena riceverà il dono dedicato a quella festa.

Alcune idee regalo festa del papà in attesa

In questo articolo troverai solo alcune idee che possono dire a lui che diventerà padre senza dire una parola e che avrai la possibilità di averle anche se mancano solo pochi giorni:

  • una t-shirt bianca con la sua foto da bambino appena nato o con la scritta papà;
  • un libro per futuri papà come per esempio: "Preparati! Guida pratica per neopapà" scritto da Gary Greenberg e Jeannie Hayden;
  • il test di gravidanza messo in un quadretto;
  • delle scarpine da neonato di colore neutro;
  • una statuetta Willow Tree "New life" - Nuova vita.
Statuetta WILLOW TREE "New life" - Nuova vita | Bomboniere.tv

La festa del papà come anche la festa della mamma o la festa della donna sono delle giornate che meritano di essere onorate perché ogni essere umano per bene, ha il diritto di essere ringraziato per quello che fa ogni giorno sia in famiglia che con qualsiasi altro contributo che dà con la sua presenza.

Oggigiorno più che mai, tutti noi abbiamo bisogno di ricevere delle giornate che ci danno spensieratezza ed allegria e che ci fanno capire quanto i nostri cari ci amano, anche se è sottinteso, un gesto che fai o un segno dai ad una persona a te cara è sempre ben accettato, perché tutti abbiamo bisogno dei fatti che dimostrano l'amore che le persone hanno per noi.

Tornando al regalo festa del papà in attesa le cinque idee regalo descritte qui sopra sono solo dei doni di tipo generico, se tu sai che lui vorrebbe tanto avere una determinata cosa, gliela puoi prendere scrivendogli all'interno perché gliel'hai presa e gliel'hai data proprio il giorno di San Giuseppe.

Quindi se è un futuro papà che adora fare sport, ama la tecnologia, gli piace tanto stare in mezzo al verde, adora la natura e gli animali, il suo luogo preferito è la montagna o il mare, un regalo che richiami una sua passione sarà sicuramente un dono che apprezzerà moltissimo e che ricorderà per sempre il momento in cui gliel'hai regalato.