Un regalo ideale per chi si laurea in storia dell’arte

I regali che si possono fare ai neo laureati sono vari, ma indovinare quello giusto per ogni facoltà è sempre molto difficile, quando si parla di facoltà particolari come storia dell'arte la questione diventa ancora più complicata. Quello che è arte per una persona, magari non è arte per un'altra.

Un regalo ideale per chi si laurea in storia dell’arte

Chi studia arte è abituato a vedere oltre al classico bello che tutti noi vediamo, è abituato a studiare ogni minimo particolare per dare un senso ad ogni forma, scultura, dipinto che l'artista ha creato, ecco perché è sempre molto difficile scegliere dei regali di laurea in storia dell'arte.

Le persone che non conoscono questo mondo non si rendono neanche conto quanta arte c'è intorno a noi, tutti i giorni vediamo un pezzetto di creatività senza dare importanza alla bellezza dell'arte, questo accade per mancanza di informazione che ognuno di noi ha in riferimento a questo mondo.

5 Idee regalo artistiche

Proviamo a stupire il nostro caro neo laureato con delle idee regalo artistiche per vedere se riusciamo a colpirlo, tutto dipende dall'espressione che farà all'apertura del pacco regalo che gli avrai fatto.

Vediamo 5 possibili regali da fargli:

  1. se la sua passione è la pittura una bella tavolozza è proprio un regalo azzeccato;
  2. se ama le statue la scultura Venere bianca o la scultura David pink saranno sicuramente apprezzati;
  3. altro bel pensiero sono le sculture a mezzo viso da tenere come soprammobile;
  4. un biglietto d'entrata ad un museo famoso come: il Museo Del Louvre o il Museo D’orsay;
  5. un bel kit contenente pennelli, colori e tele per creare il suo primo capolavoro.
Scultura mezzo viso | Bomboniere.tv

Quando si è invitati alla festa di laurea si cerca di trovare il giusto regalo per il laureando, ci sono lauree facili da scegliere il dono ed altre un po' più difficili, alcune sono di facile interpretazione, mentre altre come storia dell'arte sono un po' più complicate perché l'indirizzo è più particolare.

Quando si individua il regalo perfetto grazie a qualche intuizione o a qualche consiglio, la cosa bella è che ci si sente convinti e sicuri del regalo che si ha acquistato e non si vede l'ora di poterlo dare al festeggiato e quando si è certi al 100% di aver azzeccato il regalo, perché non si ha nemmeno un dubbio di aver sbagliato scelta, non si vede l'ora anche di leggere lo stupore e la felicità nel viso del neo laureato.

Lui crede di aver scelto una bella bomboniera per laurea per i suoi invitati, ma non si immagna neanche lontanamente quanto bello può essere il regalo che riceverà dai suoi cari ospiti.