Una presentazione unica per le nostre bomboniere da matrimonio

Vogliamo lasciare un segno nel cuore dei nostri invitati al matrimonio, con una presentazione delle bomboniere unica nel suo genere, per non cadere nelle solite cose banali. Il dono che daremo sarà un pensiero carino che piacerà a tutti così non sarà cestinato e verrà ricordato in modo positivo.

Una presentazione unica per le nostre bomboniere da matrimonio

Cosa vogliamo rappresentare con le bomboniere per il nostro matrimonio?

Presentare un evento, una tesi, un discorso o un progetto è sempre una cosa impegnativa e molto difficile.

Vogliamo che il contesto del nostro matrimonio venga fuori in modo naturale dai nostri cuori, quindi per aiutarci pensiamo alla nostra storia:

  • al nostro primo incontro,
  • come passiamo il tempo insieme,
  • che hobby abbiamo,
  • i nostri viaggi,
  • che gusti abbiamo,
  • il nostro stile (anche in riferimento alla vita che stiamo vivendo).

Dobbiamo pensare al tema che coincida con una presentazione, che dia il giusto valore su quello che noi sposi vogliamo comunicare. Quindi, l'unica soluzione è quella di prenderci del tempo e pensare, la presentazione deve essere unica nel suo genere.

La bomboniera sembra una cosa scontata ma non lo è, sta a voi renderla speciale.

Pensandoci bene anche una semplice scatolina contente dei confetti, sebbene sembri una semplice bomboniera, può trasformarsi in qualcosa di particolare anche con una confezione originale.

Per esempio si può mettere una etichetta con una scritta speciale, un detto o un proverbio del posto, oppure made in Sicilia con i nomi e la data del matrimonio, insomma qualunque sia la scritta deve colpire o personalizzare l'evento.

Bomboniere 2021 prezzi e offerte
Le bomboniere non sono una cosa scontata

Fate in modo che le bomboniere siano ben visibili a tutti.

Una idea potrebbe essere quella di farle distribuire dai camerieri ad un orario predisposto, potete metterle su un tavolino in vista magari vicino alla porta di passaggio o potreste far mettere uno schermo che mostri qualche immagine di voi e vicino posizionate le bomboniere.

Mille possono essere le idee per far passare una giornata al di fuori della banalità, utilizzando la fantasia possono venir fuori tante belle sorprese per i vostri ospiti.

Sicuramente mettendo in pratica qualche piccolo consiglio che vi abbiamo dato o attraverso il quale vi abbiamo acceso la famosa lampadina dell'idea, il vostro matrimonio sarà memorabile come anche le vostre bomboniere.

Buona festa a voi e ai vostri invitati!