Nicarè ceramiche: oggetti speciali per ogni evento

Molti pensano che Nicarè sia una linea di oggetti solo per eventi importanti come matrimonio, cresime, comunioni e battesimi, ma non tutti sanno che un brand siciliano come questo non poteva fare a meno di pensare anche ad oggetti per qualsiasi ricorrenza come per cene, per feste o per anniversari

Nicarè ceramiche: oggetti speciali per ogni evento

Qualsiasi evento che richiede un dono può essere giusto per dare o ricevere delle ceramiche Nicarè, sono dei bellissimi oggetti di varie dimensioni che rispecchiano la Sicilia in tutti i suoi colori.

Quindi, Nicarè ceramiche per festeggiare la mamma, la donna, il papà, un amico o amica, un anniversario, un compleanno, ma anche per occasioni speciali ed importanti come Nicarè bomboniere per un matrimonio, una laurea, una comunione, una cresima o un battesimo.

Chi ama la Sicilia lo sa che questi oggetti Nicarè sono speciali e chi li vede per la prima volta non resiste alla tentazione di acquistarne uno; a seconda del tipo di evento da festeggiare ci sarà la giusta ceramica siciliana per una o più persone.

Gli oggetti in ceramica della linea Nicarè si trovano ovunque in Sicilia, ma se li vuoi ricevere direttamente a casa tua puoi tranquillamente fare un ordine online da Bomboniere.tv nella categoria Speciale Sicilia dove, con i tuoi tempi, puoi scegliere l'oggetto giusto da regalare.

Oggetti in ceramica Nicarè per festeggiare il tuo evento

Nella categoria Speciale Sicilia puoi scegliere tra: Teste di Moro, bomboniere e accessori, impossibile non innamorarsi di un oggetto o di un portavaso come quelli messi a disposizione nel brand Nicarè.

Se ancora non conosci questa marca ti metto 5 oggetti in ceramica Nicarè di cui io mi sono innamorata appena li ho visti:

  1. bomboniera Nicarè testa di moro donna frutta colorata, un oggetto molto bello e per niente caro, se vuoi puoi fare anche l'accoppiata con l'uomo, se vuoi fare bella figura in un evento super importante c'è anche la versione grande, sia della donna che dell'uomo;
  2. bomboniera Nicarè magnete coffa siciliana, se devi fare un piccolo pensiero ad una bambina potresti confezionare questo fantastico magnete con un pacchetto di caramelle, cioccolatini o confetti;
  3. bomboniera vespa ceramica piccola Nicare', un bel presente per un bambino che ama le moto o le vespe;
  4. bomboniera Nicarè testa di moro grande donna araba decorata, un bellissimo regalo per un'amica o per la suocera;
  5. bomboniera profumatore teste di moro bianche, per fare bella figura ad un invito a cena abbinata ad una bottiglia di vino.

Come hai potuto vedere le ceramiche Nicarè possono essere utilizzate per qualsiasi cosa, dal piccolo pensiero al grande evento, questa è una linea di prodotti siciliani che mette d'accordo tutti, secondo me è quasi impossibile che non piaccia un oggetto Nicarè, perché fa sempre la sua bella figura, puoi fargli anche una semplice confezione che puoi stare sicura piacerà!