Breve guida alla scelta delle bomboniere per la comunione

Vuoi fare delle bomboniere che soddisfino, oltre gli invitati anche tuo figlio, perché vedi quanto ci tiene a fare una bella festa che accontenti tutte le persone che vi parteciperanno. Allora hai bisogno di trovare dei doni che siano all'altezza dell'emozione che trapela dagli occhi di tuo figlio.

Breve guida alla scelta delle bomboniere per la comunione

Hai tanti dubbi su quale bomboniera scegliere?

Un evento importante come quello della comunione deve essere festeggiato a dovere, con le giuste bomboniere.

Sono un simbolo e un ricordo per tutti gli amici e i parenti che condivideranno con te e la tua famiglia questo momento unico della vita. Un dubbio, però, ti assale: quali bomboniere per la comunione scegliere?

Ecco qui qualche piccolo consiglio per non sbagliare e stupire i tuoi invitati.

Bomboniere artigianali per la comunione dal tocco elegante.

Il primo segreto per scegliere i regali per la comunione di tuo figlio o di tua figlia è quello di optare per oggetti artigianali, realizzati a mano, unici ed esclusivi.

Il valore di una bomboniera artigianale va ben oltre quello che si pensa: il dono sta nell'esperienza e nella bellezza di un procedimento tradizionale.

Bomboniere per la comunione a forma di angioletto.

Cosa c'è di più dolce di un angioletto? È il regalo perfetto per celebrare al meglio il rito della comunione. Ecco perché una bomboniera a forma di angelo che prega è una delle più belle scelte in assoluto.

In più è possibile inserire i confetti all'interno della scatoletta su cui l'angelo è seduto, un dono davvero originale per tutti gli invitati alla comunione.

bomboniere per la comunione automobile

Bomboniere per la comunione personalizzate.

Un altro segreto per scegliere la giusta bomboniera per la Prima Comunione, è quello di adattare l'oggetto alle passione di chi riceverà questo Sacramento.

Facciamo un esempio: tua figlia ama la danza e vorrebbe diventare una ballerina?

Ecco che una bomboniera a forma di ballerina con diffusore di profumi e lampada incorporata farà proprio al caso tuo. Un tipo di regalo del genere riesce ad unire la raffinatezza dell'oggetto con l'originalità dell'intento. Di sicuro farai un figurone!

E per i maschietti? Qui non puoi certo sbagliare: scegli una bomboniera a forma di macchinina e regalerai un oggetto divertente da usare come soprammobile.

Questi sono solo alcuni esempi di bomboniere per la Prima Comunione che puoi fare e vedere una lista di doni ti aiuterà a scegliere quella giusta per i tuoi invitati, sarai così tranquilla che l'ispirazione verrà da sola!

Ora che hai le idee più chiare su quale bomboniera per la comunione scegliere, non ti resta che organizzare l'evento nei minimi dettagli e goderti questa bellissima giornata insieme alla tua famiglia, anche se ci saranno ancora restrizioni in questo 2021.

Fatti prendere anche tu dall'emozione di questo giorno così importante per il tuo bimbo o bimba e buon divertimento.