Per viziare i tuoi ospiti con un regalo davvero speciale.

Chi l’avrebbe mai detto, in questa era così strana sebbene si è sicuri di aver scelto la bomboniera da matrimonio perfetta può succedere che, dopo il ricevimento e la consegna, possa finire per essere lasciata in un angolo.

Ma come potrei fare perché questo non accada neppure in minima percentuale e la mia tanto amata bomboniera venga utilizzata dopo il matrimonio?

Potrebbe succedere una magia con la suggestione che fanno i cristalli di luce; in effetti è vero, un porta candele in vetro soffiato potrebbe essere la soluzione perfetta.

Una bomboniera “dai cristalli di luce” e dalle dimensioni ideali che sarà sicuramente utilizzata dopo il matrimonio.  Una bomboniera tanto semplice quanto graziosa agli occhi di tutti.


Come posso scegliere il modello di porta candela?

Devo pensare prima di scegliere, devo capire quale modello potrebbe piacere di più al tipo di invitati che ho al mio matrimonio e cercare di far rimanere tutti a bocca aperta con una bomboniera in swarovski.

Lo so è molto difficile optare per un modello piuttosto che l'altro, ma cercando di entrare mentalmente nella personalità del mio invitato tipo sicuramente farò centro.

una bomboniera in swarovski per matrimonio

Cristalli di luce in vetro soffiato dal nome Crilù.

Lo studio ed il design delle bomboniere Crilù continua dal 2005.

La clientela deve essere soddisfatta; per questo l’azienda è in continua ricerca sul mercato di prodotti originali che devono rimanere impressi come firma nelle cerimonie più importanti della vita.

La differenza sta nell’originalità del Cristallo di Luce in vetro soffiato che degnamente illustrata può essere, su consiglio di un personale esperto, indirizzato sulla scelta giusta per qualsiasi tipo di occasione.