Come fare una festa di compleanno a Natale

Che bello fare una festa di compleanno a dicembre, c'è un'atmosfea nell'aria che solo in questo mese dell'anno ognuno di noi sente. Chi ha la fortuna di fare in questo periodo il proprio compleanno, la festa la vive in modo particolare rispetto a quelle persone che festeggiano negli altri mesi.

Come fare una festa di compleanno a Natale

Dicembre è un mese tanto atteso da adulti per una buona fetta di persone che lavora, con alcuni giorni di ferie per poter staccare e stare con la famiglia, da bambini perché con Babbo Natale arrivano i regali e da una parte di persone che compie gli anni a dicembre e che ha doppi regali e doppi festeggiamenti regalandosi così una festa di compleanno a tema Natale perfetta.

Il compleanno è un giorno speciale e come tale merita di essere festeggiato come si deve e a qualsiasi età, poi se questo cade a dicembre vicino alla festa più importante tra tutte o addirittura proprio a Natale è ancora più speciale.

Se a compiere gli anni è un bambino organizzare una festa di compleanno natalizia è facilissimo, con addobbi e decorazioni oro per il compleanno o anche di colore rosso che vanno a colorare la festa.

Oltre alle decorazioni si possono fare dei bei e buoni biscotti di Natale decorati per una tavola imbandita e colorata e pronta per essere assalita dagli amichetti del festeggiato/a.

Un regalo simpatico per un bimbo da consigliare ai parenti che ti chiedono cosa possono regalargli potrebbe essere un bel orsetto con il fiocco avorio o decorato verde, a seconda del sesso, con il quale il piccolo festeggiato può giocare o dormire.

Maxi orsetto verde decorato | Bomboniere.tv

Infine una torta con un personaggio dei suoi cartoni preferiti con decori color oro e rosso completa una festa di compleanno a tema natale ideale sia per i bambini giunti alla festa che per i genitori che li hanno accompagnati e che si sono fermati a festeggiare insieme.

Decorazioni oro compleanno: per una festa tutta natalizia

Il festeggiato è un adulto? A dire la verità non è difficile organizzare una festa a tema natalizio nemmeno per chi non è più bambino da tanto tempo con le decorazioni oro per il compleanno e rosse tutto viene più naturale e spontaneo entrare nell'atmosfera romantica del periodo.

Il bello di chi compie gli anni a dicembre è che le decorazioni per il compleanno possono rimanere esposte per tutto il mese e quindi è come se festeggiasse per 31 giorni, anzi fino all'epifania.

Decora la tua casa con accessori e oggetti oro e rossi per il tuo compleanno natalizio con:

  • stella led oro in metallo con base;
  • zucca beige grande in velluto;
  • alzata tonda rossa piccola per la torta;
  • vaso alto grande linea gold;
  • portafoto grande raggi oro.
Vaso alto grande linea GOLD | Bomboniere.tv

Decora il tuo albero con il rosso e il colore oro simboli del Natale per eccellenza e perfetti per la festa di compleanno a tema Natale con:

  • pallina grande in ecopelliccia bordeaux;
  • fiocco in velluto rosso;
  • cerchio Buon Natale oro;
  • cuore bordeaux in velluto con cordino;
  • scritta Merry Christmas oro.

Le decorazioni oro compleanno con le decorazioni rosse daranno un tocco speciale anche al Natale arricchito da un'ulteriore festa: il compleanno.