Decorazioni per albero di natale

Di addobbi natalizi on line ne trovi tantissimi, ma molto spesso trovi dei siti dove acquisti solo gli addobbi. Da Bomboniere.tv trovi sia la categoria decora il tuo albero sia tante altre categorie dove puoi trovare anche qualche regalo per Natale, quindi con un unico acquisto hai più servizi

Decorazioni per albero di natale

Non hai ancora finito il tuo albero di Natale perché ti mancano alcuni addobbi? Il tuo albero sembra un po' spoglio, l'anno scorso hai buttato un po' di cose perché ormai erano troppo usurate e non hai il tempo per andare ad acquistare le palline di Natale e gli altri addobbi?

Lo sapevi che Bomboniere.tv non vende solo bomboniere? Infatti è stata creata una categoria proprio per aiutare le persone che stanno cercando le ultime decorazioni per l'albero di Natale, infatti in decora il tuo albero trovi tutto quello che ti serve e senza perdere tempo puoi averlo comodamente a casa tua.

Puoi trovare anche tra le varie bomboniere dei bei regali da fare ai tuoi cari così con un unico acquisto porti a casa più cose e senza muoverti.

Palline di Natale e non solo per decorare l’albero

Hai sempre usato le palline di Natale per addobbare l'albero? Lo sai che con altri oggetti come le stelle e i fiocchi colorati puoi fare un decoro fantastico? Mettendo vari oggetti natalizi oltre alle palline di natale eviterai di fare un albero classico e donerai una vena di novità alla tua casa, il tuo vecchio albero sembrerà rinato mettendo anche altri decori.

Se vuoi mettere qualcosa di nuovo ecco 3 semplici addobbi da mettere su qualsiasi albero:

  • cuore in velluto con cordino, se il tuo albero è sui toni dell'argento lo puoi mettere bianco, avio o bordeaux, se invece è sui toni dell'oro lo puoi mettere cammello o bianco;
  • albero in carta da appendere, va bene sia di colore rosso, bianco o verde questi tre colori si abbinano sia a decorazioni nell'argento che nell'oro;
  • fiocchi in velluto in tinta unita o decorati in fantasia in riferimento ai tuoi gusti.
Fiocco grande verde decorato | Bomboniere.tv

Se invece non vuoi cambiare stile al tuo albero, delle belle palline di natale in ecopelliccia avio e bordeaux potrebbero essere una bella idea, avrai così il tuo albero bello pieno, dove poi aggiungerai solo le tue luci preferite.

Adori fare l'albero di Natale e ogni anno ci tieni tantissimo a farlo bene per te e per i tuoi cari che ogni volta rimangono affascinati dalle decorazioni e dall'impegno che ci metti per realizzare la tua opera d'arte preferita.