Creare bellissime bomboniere nascita, con cosa?

La nascita, questa attesa che dura 9 mesi, non può passare in sordina, quindi perché attendere il momento del battesimo per fare le bomboniere? Puoi fare tantissime piccole bomboniere per nascita a chi ha il piacere di venirti a trovare e vedere la dolce creatura che è venuta al mondo

Creare bellissime bomboniere nascita, con cosa?

La nascita di un figlio è un momento di grande festa, è bello condividere con amici e parenti l'arrivo al mondo del proprio figlio. Non esiste un vero e proprio rito nel regalare delle bomboniere nascita in Italia, ma sta prendendo piede questa bella usanza di fare dei piccoli pensieri di ringraziamento per chi i primi giorni arriva a salutare chi si è affacciato al mondo per la prima volta.

Tanti piccoli pensieri carini tra cui scegliere, di solito si preparano dai sei mesi in avanti per scaramanzia e si preparano insieme alla valigia del parto, così anche il marito più ansioso si ricorderà di portare tutto in ospedale! Vediamo insieme alcune idee per creare le tue bomboniere per nascita economiche e fare bella figura sorprendendo i tuoi cari parenti e amici che verranno a trovarvi.

Bomboniera nascita magnete veicoli allegri maschietto

Bellissimi magneti in ceramica raffiguranti dei simpatici e colorati veicoli, possono essere un bel presente da regalare, magari in accoppiata con un sacchetto di confetti, oppure in una simpatica borsettina con un bigliettino per ringraziare chi è passato a trovarvi.

Accessori per bomboniere nascita, mollette rosa bimba

Simpatiche mollette da soggetti differenti sulle tonalità del rosa, sono ideali per chiudere sacchetti di bomboniere, oppure se sei una mamma con manualità e vorresti creare qualcosa di diverso, delle piccole pergamene con una frase che ringrazia della visita.

Bomboniera portaconfetti barattolo baby cielo

Sono bellissime come bomboniere per nascita economiche questi piccoli barattoli decorati con un bel fiocchetto e soggetti misti in legno, ideali da riempire di caramelle o confetti e donare a parenti ed amici. Se vuoi un tocco personale puoi aggiungere un biglietto di ringraziamenti con il nome dei nascituro.

Bomboniera portaconfetti barattolo baby cielo | Bomboniere.tv

Bomboniera caraffa con magnete

Simpatica caraffa dai colori solari con magnete, ideale per tutti i genitori che hanno deciso di non sapere il sesso del nascituro o che non vogliono i classici colori azzurro o rosa. Da abbinare a un sacchetto di confetti per rendere tutto più speciale, magari belli colorati anche loro.

Barattolo cipolla con cestino

Simpatici barattolini in vetro con tappo in sughero e un decoro a forma di cesto con fiorellini decorati. Ideale da riempire di caramelle, spezie o zuccherini colorati, Una vera chicca che verrà apprezzata da tutti.

Bomboniera portaconfetti biberon rosa con fiala

Struttura in legno a forma di biberon con al suo interno una fialetta in vetro dove mettere i confetti, delicato e anche molto scenografico come pensiero. Possibile anche nella versione azzurra.

Bomboniera portaconfetti biberon rosa con fiala | Bomboniere.tv

Questi sono solo alcuni esempi dei bellissimi oggetti per bomboniere nascita che puoi trovare su Bomboniere.tv, corri a scegliere la tua preferita!