Per la Prima Comunione il tema farfalle è un’ottima idea

La comunione con il tema farfalle renderà felice il protagonista che ama questi animaletti e tutti gli invitati. Spiega a loro il grande significato simbolico che ha un regalo così speciale e vedrai che tutti racconteranno questo giorno e ameranno la bomboniera che riceveranno alla fine della festa

Per la Prima Comunione il tema farfalle è un’ottima idea

Per la Prima Comunione il tema farfalle è una bellissima idea soprattutto se tuo figlio o tua figlia adora la natura e questi animaletti che sono tanto belli quanto speciali dato il loro significato simbolico, quindi organizza tutta la festa con questo tema, dagli inviti alle bomboniere e sarà un successo.

Si dice che la farfalla stia a simboleggiare la rinascita visto il cambiamento che subisce per diventare tale, quindi quando decidi di fare una bomboniera per la comunione con un soggetto così bello ed importante, dai anche un bel significato ed un bel augurio con il tuo gesto.

Quando usi il tema farfalle per la comunione vuoi dare un bel senso a questo dono come per significare che l'anima di ognuno di noi compie un viaggio spirituale e attraverso la sua metamorfosi la farfalla ci vuole donare oltre al cambiamento: trasformazione, libertà, creatività, amore e gioia.

Le bomboniere della comunione tema farfalle

Anche se le farfalle al primo impatto possono dare un senso di leggerezza e superficialità, come abbiamo potuto vedere è tutto il contrario anzi il loro significato comprende anche il fatto di sapersi adattare ad ogni situazione si possano trovare.

Se sei indecisa una bomboniera farfalla per la Prima Comunione è un bellissima idea regalo per gli invitati alla festa, ecco 3 esempi:

  1. bomboniera profumatore farfalla grande in limoges, bellissima e dai colori delicati;
  2. bomboniera diffusore funghetto basso con decoro farfalla, ognuno potrà mettere la sua profumazione preferita;
  3. bomboniera farfalla in vetro decorato beige, un bellissimo soprammobile, con i suoi colori delicati non ci si stanca mai di guardare questa farfalla.
Bomboniera diffusore funghetto basso con decoro farfalla | Bomboniere.tv

Una comunione tema farfalle è perfetta per regalare a tutti una festa delicata e piena di significato, se qualcuno non lo sa, spiega brevemente cosa significa regalare una farfalla, una volta che la persona saprà questo custodirà per sempre la tua bomboniera.

Il tema farfalle può essere usato in molte altre situazioni o celebrazioni importanti, grazie al suo grande significato quando qualcuno ha un cambiamento importante nella sua vita, donando una farfalla come profumatore o come soprammobile è sicuro che si fa un bellissimo augurio di buona fortuna!