Abbiamo deciso: le bomboniere da matrimonio saranno firmate

Lo stile del nostro matrimonio è stato deciso, le bomboniere devono richiamare quello stile quindi le facciamo firmate così è tutto abbinato. Per una giornata perfetta la bomboniera deve piacere sia a noi che agli invitati e vedere il sorriso sul viso per il dono ricevuto ci farà felici

Abbiamo deciso: le bomboniere da matrimonio saranno firmate

Per abbinare allo stile raffinato deciso per la festa del nostro giorno più bello le bomboniere per matrimonio firmate sono un'ottima idea, avremo così una giornata indimenticabile per noi e per i nostri invitati.

Ora dobbiamo solo individuare una bomboniera che ci piace e soprattutto che soddisfi le nostre aspettative per avere il dono che tutti, o quasi, adoreranno e troveranno sicuramente la sua giusta collocazione senza accantonarla nel cassetto delle cose inutili.

Come possiamo fare delle bomboniere da matrimonio originali ma firmate?

Se volete qualcosa di originale e allo stesso tempo firmato potreste puntare su una vostra passione che accomuna entrambi o solo uno dei due.

Amate la musica, siete dei musicisti e fate parte di un gruppo musicale? Potreste puntare su quello che utilizzate per fare musica: lo strumento che suonate o il microfono che utilizzate per cantare. Una bella bomboniera potrebbe includere uno di quei due oggetti firmato e abbinato ad un sacchettino in organza con chiave musicale.

Uno dei due è appassionato ai fiori? Una bella bomboniera candela a forma di rosa firmata del brand Hervit  è sicuramente un oggetto che verrà utilizzato e apprezzato perché le rose o i fiori in generale sono sempre graditi.

Lo sposo è appassionato di calcio? Una bomboniera per matrimonio con la firma di un calciatore o della squadra preferita è un'idea piuttosto originale per la festa delle nozze.

La sposa adora la pittura? Una bomboniera da matrimonio firmata potrebbe essere un bel quadro con le sigle di qualche pittore famoso alla quale si può tranquillamente abbinare un sacchetto porta confetti molto semplice per far risaltare la bellezza della bomboniera.

Le nostre bomboniere da matrimonio firmate piaceranno ai nostri invitati?

Quelle appena elencate sono solo alcune idee di bomboniere da matrimonio originali e fuori dal comune, infatti di solito questi doni sono dei sopramobili o degli oggetti che si sono visti e rivisti.

Le vostre bomboniere da matrimonio firmate saranno sicuramente di gradimento alla maggior parte degli invitati i quali noteranno che finalmente ad un matrimonio si vedono delle novità e non le solite cose: è la paura di tutti noi quando veniamo invitati a qualche importante cerimonia.