Gadget addio al nubilato tante idee

La festa di addio al nubilato alcune la vedono solo come un pretesto per festeggiare con le amiche, altre invece la sentono come un buon auspicio per il cambiamento di vita al quale si stanno per affacciare. In ogni caso oltre a ricevere dei doni dalle ospiti puoi sorprenderle anche tu con un dono

Gadget addio al nubilato tante idee

È quasi un rito fare la festa con le proprie amiche prima di sposarsi, è come un buon augurio per il percorso di vita che si sta per affrontare. A tal proposito fare delle bomboniere o dei gadget per l'addio al nubilato è come un segno di gratitudine verso quelle persone che conosci da tanto tempo.

Magari hai già deciso cosa fare e sia che tu scelga dei dolci pensieri per le papille gustative o degli oggetti da tenere come ricordo, voglio lasciarti comunque qualche spunto su quello che viene più apprezzato in una festa di addio al nubilato.

3 Possibili bomboniere per l’addio al nubilato

La tua festa deve essere unica, puoi optare per un locale un po' chic oppure per uno più alla mano tutto dipende dal tuo budget e da quante persone sono invitate al tuo addio al nubilato, molto carine come gadget o come bomboniere queste 3 idee:

  • in un tavolino bello in vista puoi mettere delle confezioni di piccole e simpatiche bottiglie di vari vini tra rossi e bianchi in modo che finita la festa ogni partecipante prenda su il suo regalo;
  • se la zona della festa ha delle prelibatezze locali potresti far fare una bella confezione di queste delizie;
  • un'idea che può piacere un po' a tutte potrebbe essere quella di mettere in un punto ben visibile una varietà di fiori che per la festa sono un bel ornamento e prima del congedo ogni partecipante può crearsi il suo bouquet personale.

Se puoi conosci molto bene i gusti di ogni tua ospite potresti fare un dono personalizzato ad ognuna di loro, naturalmente se sono un numero gestibile altrimenti una chicca è anche quella di pensare a profumare la loro casa con dei diffusori con una fragranza delicata o delle candele profumate o delle piantine belle colorate.

Ci sono davvero tante bomboniere o gadget per addio al nubilato con prezzi modici con i quali puoi fare felici le tue amiche e fare anche bella figura.

Il modo in cui deciderai di improntare la tua festa dovrà essere tutto in linea: dal locale all'abbigliamento, dalle persone che inviterai ai doni che farai loro, insomma tutto deve essere legato con una linea sottile, potresti anche scegliere di rimanere sul tema che tu e il tuo futuro marito avete deciso per il vostro matrimonio.

Se invece la festa la vogliono organizzare le tue amiche e ti viene detto qual è la location puoi fare tutto collegato ed in linea con l'ambiente, altrimenti deciderai le tue bomboniere per l'addio al nubilato facendo una cosa che può andare bene in qualsiasi situazione come ad esempio piante e fiori, oppure puoi farti consigliare dal tuo negozio di bomboniere online preferito per avere qualche idea originale.