Le bomboniere eleganti per la comunione rendono speciale questo giorno

Per far capire al tuo piccolo protagonista che la Prima Comunione è molto importante anche per te, il tema della festa potrebbe essere improntato sull'elegante in modo da far capire che quando le cose sono così importanti è giusto farle bene e renderle più speciali delle cose di tutti i giorni.

Le bomboniere eleganti per la comunione rendono speciale questo giorno

Il piccolo/a di famiglia si sta avvicinando al giorno della sua Prima Comunione e ti ha detto che è molto emozionato/a e non vede l'ora che arrivi quel giorno per prendere finalmente l'ostia anche lui/lei.

Per dare la giusta importanza al suo stato d'animo una buona idea potrebbe essere quella di fare delle bomboniere eleganti per la comunione e di vestire elegante sia lui che tutta la famiglia, la festa deve essere fatta in un ristorante dove gli addobbi della sala da pranzo saranno un po' eleganti, quindi tutto quello che ci gira attorno deve essere omogeneo allo stile scelto.

Ogni volta è entusiasta nel raccontarti quello che il catechista dice di fare quel giorno, vedendo tutto questo ardore devi per forza organizzare una festa speciale perché gli deve rimanere in mente per un bel po' di tempo, non solo per i festeggiamenti, ma soprattutto per l'eccitazione che ha suscitato in lui questo Sacramento.

5 esempi di bomboniere eleganti comunione maschio

Il maschietto di famiglia ha deciso di indossare la cravatta per la sua Prima Comunione in modo da sentirsi elegante come il suo papà, allora vediamo quali bomboniere eleganti per la comunione possono essere giuste per questo tema:

  • bomboniera angelo in preghiera su scatola;
  • bomboniera porcellana vespa maiolica;
  • bomboniera icona goccia calice;
  • profumatore tondo comunione colorata resina;
  • bomboniera bimbo in preghiera con decoro oro.
Bomboniera bimbo in preghiera con decoro oro | Bomboniere.tv

5 esempi di bomboniere eleganti comunione per femmina

La vostra bimba ha le idee chiare sull'abbigliamento che vuole per quel giorno e continua a spiegarti come deve essere, vuole sceglierlo solo lei e tu sei preoccupata per quello che sceglierà quando andrete ad acquistare l'abitino, ma non vuoi deluderla e sei quasi certa che accoglierà molto volentieri i tuoi consigli.

Vediamo insieme quali bomboniere eleganti della comunione possono essere giuste per un caratterino piuttosto deciso, ma anche tanto dolce:

  • bomboniera ballerina con tutù;
  • bomboniera goccia led bimba in preghiera;
  • bomboniera palla neve bimba;
  • doppio cuore glitter calice d'appoggio in resina;
  • bomboniera angelo mappamondo.
Bomboniera angelo mappamondo | Bomboniere.tv

La sua Prima Comunione sarà una giornata molto speciale ed indimenticabile, se la porterà nel cuore almeno per un bel po' di tempo, poi saranno le foto che glielo ricorderanno e saranno un ricordo da consultare ogni volta che vorrà anche per quando sarà grande.

Per fare in modo che il ricordo rimanga vivo negli anni quando sceglierete le bomboniere eleganti della comunione prendine una in più perché se la possa tenere tutta per sé nella sua cameretta, ne sarà molto felice.

Tutte le bomboniere eleganti per la comunione elencate qui sopra le puoi trovare su Bomboniere.tv, buona scelta!