Bomboniere da matrimonio dorate

Che belle le bomboniere da matrimonio dorate, tutti vi faranno i complimenti quando le vedranno. L'oro è un colore amato da molti e questo ti da la certezza che tanti saranno felici di riceverla, non è necessario che te lo dicano, lo vedrai dall'espressione dei loro occhi.

Bomboniere da matrimonio dorate

Che tu abbia già scelto di svolgere il tuo matrimonio in un contesto tutto d'oro o che tu stia celebrando il tuo 50° anno di anniversario di matrimonio con tutti i tuoi amici più cari, può essere sorprendentemente facile scegliere decorazioni dorate che rientrano dentro il tema della tua festa.

Le bomboniere dorate sono l'oggetto che non devi dimenticare per questo ti consiglio di leggere questo articolo di pochi minuti perché la mia finalità è di aiutarti ad entrare nel giusto contesto e fare la scelta giusta.

Nel caso delle bomboniere per nozze d'oro, sappi che devono rappresentare quest'unione, che è caratterizzata dall'infinito e dall'amore che cresce nel tempo; per questo di seguito ti seleziono un buon esempio non solo in termini di qualità ma anche di originalità.

Kit bomboniere 50 anni con velo bordato oro completo di confetti
Bomboniere dorate 50° anniversario matrimonio | Esempio Wow Bomboniere.Tv

Tuttavia, non c'è solo il Kit bomboniere 50 anni con velo bordato oro completo di confetti. Se non sai cosa regalare ai tuoi ospiti, dai un'occhiata alla nostra lista di alcune delle migliori bomboniere d'oro. Non solo le bomboniere si abbinano perfettamente al tema, ma i tuoi ospiti avranno una dolcissima sorpresa.

Bomboniera cuore bicolore con coppia oro
Coppia dorata - Bomboniera cuore bicolore completa con tubo vetro

Nel tubo in vetro troveranno dei buonissimi confetti oro o bianchi con la mandorla all'interno per deliziare in modo delicato il loro palato. Se vuoi invece aggiungere qualcosa d'oro alla tua bomboniera tutta bianca puoi mettere l'accessorio ciondolo unicorno oro con moschettone, un articolo che può essere attaccato al mazzo di chiavi di casa, ad una borsa o zaino, al portafoglio, insomma può trovare mille collocazioni.

Accessorio ciondolo unicorno oro con moschettone

Una confezione tutta bianca o trasparente ed un piccolo oggetto oro abbinato, danno quel tocco di raffinato alla tua bomboniera classica, sarebbe carino in questo caso metterci anche dei nastrini color oro per richiamare il colore dell'accessorio. Esito finale: bomboniera da matrimonio dorata e schiccosa, una bellezza per gli occhi dei tuoi ospiti.

Sei un'eterna romantica e metti la coppia al centro di ogni cosa, prendendo come esempio i tuoi genitori, oppure la vostra è una coppia che ha raggiunto un bel traguardo: 50 anni di matrimonio. Wow complimenti!

Bomboniera vasetti teste di moro oro | Bomboniere.tv

Se sei del sud e ami la tradizione siciliana non puoi non innamorarti di questa splendida copia di vasetti a forma di teste di moro color oro realizzate completamente a mano, una meraviglia da vedere e da esporre nella stanza più vissuta della casa.

La tradizione al sud è ancora molto sentita dalle persone che adorano ricevere un dono che la rievoca, per questo se scegli una bomboniera così non deluderai nessuno, anzi saranno ben lieti di riceverla e di conservarla nel luogo più in vista.

I profumatori per la casa sono la tua passione? In commercio se ne trovano di tutte le forme, ma se vuoi solo qualche rifinitura in oro ed un bel design non puoi perderti questa bomboniera profumatore a forma di carrozza con le ruote oro sono proprio una carineria.

Le serate a lume di candela sono sempre le più belle, se tra i tuoi invitati ci sono tante coppie giovani la bomboniera carrozza a led con ruote oro è perfetta per le serate romantiche dei tuoi amici e parenti.

Il tuo matrimonio all'insegna dell'oro diventerà un festa indimenticabile della quale si sentirà parlare per parecchio tempo e soprattutto rimarrà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi amati invitati grazie alle bomboniere da matrimonio dorate.