Bomboniere a tema lego per la comunione del maschio

Ah, che bella idea quella di fare la comunione del tuo bimbo utilizzando il tema dei lego per tutti i bambini che saranno presenti alla festa di comunione. Con questa decisione fai sicuramente molto felice tuo figlio che sin dall'età di un anno è stato appassionato dei lego e ci gioca ancora.

Bomboniere a tema lego per la comunione del maschio

Il tuo maschietto come tanti suoi coetanei ama, sin da quando era piccolo, i Lego e un bella idea sarebbe quella di sorprenderlo facendogli vedere che hai deciso di fare le bomboniere per la comunione utilizzando i lego.

Tutti i bambini presenti avranno una giornata molto intensa con una stanza o un angolino dedicato unicamente a loro ed una baby sitter per poter giocare con i lego che deciderete di regalar loro, così oltre a rendere felici questi bambini farete la felicità anche dei loro genitori che potranno godersi la giornata in tutta tranquillità.

Bomboniere a tema lego confezionate o fai da te?

Per rispondere a questa domanda devi pensare e decidere, insieme a tuo marito, qual è il budget che dedicherai per le bomboniere comunione per maschio con i lego.

Se deciderai di farle solo ai bambini, per il resto degli invitati devi scegliere un'altra bomboniera, quindi con i conti alla mano deciderai se acquistarle già confezionate o fare delle bomboniere fai da te, per risparmiare così qualche soldino.

Se le bomboniere comunione maschio con i lego le prendi già confezionate ci sono tante idee anche per il resto degli altri invitati come:

  • le scatoline trasparenti in plexiglass con dentro i confetti Cioccomandorla sfumati cielo gusti assortiti chiuse con un coperchio a forma di lego;
  • barattoli in vetro con tappo in sughero e sopra al tappo una piccola costruzione lego, all'interno del barattolo i confetti in modo da fare bomboniera e sacchetto per la comunione tutto in uno;
  • un sacchetto porta confetti confezionato normalmente e con l'aggiunta di un personaggio Lego Friends.

Se le bomboniere sono dedicate a grandi e piccini come queste appena descritte, il pensiero per i bambini sarà solo la stanza dedicata a loro con vari giochi e con la baby sitter che si occupa di loro, mentre se la bomboniera per la comunione sarà a tema lego solo per i piccoli potresti fare delle piccole confezioni di costruzioni lego perché ognuno possa giocarecon il proprio gioco e nella stanza dei giochi mettere dei personaggi lego friends che una volta terminata la festa poi rimarranno a tuo figlio.