Bomboniere del battesimo per il padrino

Pur conoscendo molto bene la persona che dovrà fare il padrino al battesimo di tuo figlio, la paura che non piaccia la bomboniera che gli farai ti assale e può rendere indecisa anche la persona più sicura di questa terra, può capitare che cominci a guardare qualsiasi cosa senza pensare al soggetto

Bomboniere del battesimo per il padrino

Il padrino è una figura importante e fondamentale per quanto riguarda il battesimo di tuo figlio. Per fare il migliore dei regali è necessario studiare attentamente come colpire al cuore il destinatario, vediamo insieme alcune idee di bomboniere del battesimo con attenzione a quella per il padrino.

Battesimo, quando vuoi stupire il padrino

Non necessariamente devi seguire la linea di tutte le altre bomboniere del battesimo, la cosa principale è quella di fare un pensiero per ringraziare della sua presenza e di tutto quello che sarà per tuo figlio, il suo padrino.

Se è una persona che ha una passione o che fa uno sport in particolare allora è possibile farlo felice proprio seguendo questa strada. Altrimenti è possibile passare a dei classici come bracciali o collane che abbiano una personalizzazione che richiama la giornata.

Tante sono le idee che potrei darti, alla base ci va una buona conoscenza della persona, che molto probabilmente c'è, visto che per rivestire questo importante ruolo si sceglie sempre un uomo che sia vicino alla famiglia.

3 idee di bomboniera per il padrino di battesimo

Partiamo con 3 idee per la bomboniera del padrino per quei genitori che non hanno ancora deciso cosa regalare alla persona che avrà il compito importante di accompagnare il loro figlio nel percorso di vita religioso:

  1. se abbiamo un padrino che ha una carriera importante, allora si potrebbe pensare ad un ricordo che possa tenere nella sua scrivania, come un set ufficio personalizzato;
  2. per il padrino che ama viaggiare, un buono per un'esperienza fuori casa come viaggi, cene e soggiorni in spa potrebbe essere apprezzato. Questo tipo di regalo è perfetto se padrino e madrina sono a loro volta una coppia convivente;
  3. se il padrino è sportivo, sicuramente un regalo rivolto alla sua passione potrebbe essere la soluzione migliore, pensiamo ad esempio ad un orologio con funzioni cardio se ama la corsa che sicuramente andrà ad indossare con piacere e sarà un ricordo sempre gradito.

Questi sono solo degli spunti che ti possono indirizzare verso una bomboniera piuttosto che un'altra, poi a seconda della persona che rivestirà il ruolo di padrino per il tuo piccolino tu e tuo marito saprete cosa fare.

Una volta deciso la bomboniera principale, ti verranno mente tante idee per le giuste bomboniere del battesimo anche per il resto degli invitati.