Bomboniere 18 anni per ragazza particolari

I tanto attesi 18 anni sono arrivati e vuoi festeggiarli in modo esemplare con tutti i tuoi amici perché sia un bellissimo ricordo di una giornata o una serata passata all'insegna del traguardo raggiunto. Ora come ora i festeggiamenti è meglio farli a casa quindi organizza tutto compresi i doni.

Bomboniere 18 anni per ragazza particolari

Non vedevi l'ora che arrivasse il momento di festeggiare i tuoi 18 anni, le tue amiche più grandi hanno fatto in tempo a fare una mega festa in discoteca gli anni passati, ma tu non vuoi essere da meno organizzando un bel party a casa dato il momento un po' particolare che stiamo vivendo, quindi organizza tutto nei minimi particolari e fai le bomboniere per i 18 anni per ragazza che loro non ci hanno nemmeno pensato di fare.

Naturalmente questa non è una gara per far vedere loro che sei più brava, ma solo dimostri che una festa può essere perfetta anche se la organizzi a casa e soprattutto loro non ci avevano pensato di fare anche i doni per gli amici, ma tu vuoi lasciare un segno dei tuoi 18 anni facendo una bomboniera dei 18 anni per ragazza particolare.

Che tipo di bomboniere fare per il 18?

Vuoi lasciare un ricordo dei tuoi 18 anni per far capire che ci tenevi tanto a questa festa ma ora proprio non sai che tipo di bomboniera fare per questo 18°.

Allora cominciamo ad elencare 6 punti principali che ti servono come partenza per avere tutto sotto controllo ed avere una bella festa per te e per tutti gli altri:

  1. quante persone ci sono;
  2. quando fare la festa pomeriggio o sera;
  3. come impostare la festa cioè se fare self service o mangiare seduti al tavolo;
  4. chiedi a qualche amico se ti fa il dj o chiami qualcuno per la musica;
  5. decidere che tipo di bomboniera fare per il 18°;
  6. scegliere quale colore per i 18 anni sarà predominante.

Segnati tutti i punti ora vediamo di soddisfare gli ultimi due punti che per te che sei una femmina sembrano più importanti per la buona riuscita della festa.

Il colore verde è quello che solitamente viene indicato come colore dei confetti protagonisti nella confettata per quando vengono festeggiati i 18 anni, naturalmente non è d'obbligo usare solo questo colore, puoi pensare anche per fare tanti colori di confetti per dare un bel tono di colore a questa giornata oppure usare delle caramelle al posto dei confetti.

Per il tipo di bomboniera che puoi fare dipende tanto dalla tua personalità, dai tuoi gusti, se vuoi bomboniera o sacchettino portaconfetti, una bella idea potrebbe essere anche quella di optare per un kit happy birthday con farfalle e strass dove trovi un gran numero di doni compresi i dolci confetti per non avere altri pensieri e così con un buon prezzo accontenti quasi una cinquantina di persone.

Altrimenti puoi fare il portachiavi con il numero 18 in modo che i tuoi amici se lo portino sempre appresso con le chiavi di casa o un magnete con il tuo soggetto preferito come ad esempio un girasole o una ballerina, insomma a seconda dei tuoi gusti e con un pizzico di fantasia possono saltar fuori delle bellissime bomboniere per i 18 anni per ragazza particolari e simpatiche.