Una bella bomboniera orologio anche per le festività natalizie

E bene sì, è in arrivo la tua festività preferita, non vedi l'ora di consegnare i tuoi pacchi regalo che hai messo sotto l'albero e quelli che hai deciso di fare al di fuori della tua famiglia e hai individuato la bomboniera orologio come regalo per una persona a te molto cara

Una bella bomboniera orologio anche per le festività natalizie

Mancano solo 6 giorni alla festa più attesa di tutto l'anno: il Natale! Hai preso i regali per tutti i tuoi cari? Se sei quella/o dell'ultimo momento affrettati ad acquistare gli ultimi doni in modo da non dover prendere un regalo di emergenza all'ultimo. La bomboniera orologio può essere un bel regalo per Natale per chiunque: per il tuo lui, per la suocera, per i tuoi piccolini, per la tua amica, essendoci in commercio molti modelli hai solo l'imbarazzo della scelta.

Bomboniera orologio ad ognuno la sua

Non farti condizionare dal nome "bomboniera orologio" non vuol dire che deve essere donata solo in occasione di un sacramento come un matrimonio o un battesisimo, una cresima o una comunione, questo è un regalo che va bene per qualsiasi occasione:

  • festa della mamma;
  • compleanno;
  • anniversario di matrimonio;
  • onomastico.

Insomma in qualsiasi momento puoi regalare una bomboniera orologio facendo sempre una bella figura, devi fare attenzione solo ai gusti della persona che deciderai di fare questo splendido dono.

Ecco un piccolo elenco con 5 esempi per avere un idea sul regalo che puoi fare a Natale o in qualsiasi altra ricorrenza, alle persone care:

  • per i bimbi un bel orologio a forma di cane, di orsetto o anche di angioletto di colore rosa o azzurro è sicuramente un bel regalo;
  • per il tuo amore un orologio romantico con una coppia di sposi e portafoto dove tu metterai la foto di voi due che piace tanto a lui;
  • per la suocera un bel orologio in vetro da soprammobile o da parete;
  • per l'amica una bella bomboniera orologio con albero della vita;
  • per la vicina di casa che ti sta dando una mano con i bambini, una bomboniera orologio con rappresentati i mori, con sfondo bianco o nero.

Come hai potuto vedere ci possono essere tanti tipi di bomboniera orologio da donare non solo agli altri, ma anche da fare un regalo a te stessa o da far capire a tuo marito o fidanzato qual è la tua preferenza sul dono che vorresti ricevere tra 6 giorni, questo è un pensiero che non ha stagione e che può essere un qualcosa che ti salva sempre, anche quando non hai idea di cosa regalare ad una persona.