La nascita del tuo piccolino merita di essere festeggiata con la bomboniera Mickey Mouse

La nascita di un bimbo è un grande dono per i genitori e quando ne avete la possibilità sarebbe bello organizzare una bella festa per presentare il vostro bimbo ai vostri cari amici e parenti e un bel dono per loro alla fine della festa potrebbe essere una bomboniera con un personaggio della Disney

La nascita del tuo piccolino merita di essere festeggiata con la bomboniera Mickey Mouse

La felicità che provate per essere diventati genitori vi fa sentire super euforici tanto da voler invitare le persone più care a fare una piccola festicciola per presentare a tutti il vostro piccolo Leonardo.

Naturalmente oltre al piccolo buffet che organizzerete per pochi intimi a casa vostra, volete anche omaggiare tutti con una bella bomboniera Mickey Mouse perché chi meglio di un personaggio come il famoso topolino della Walt Disney può essere più giusto come bomboniera per la nascita.

Mickey Mouse è da sempre l'emblema dell'amore e dell'onestà, lui ama da sempre Minnie e le è sempre devoto, è onesto e sempre pronto ad aiutare tutti sia gli amici che le persone che non conosce, anche quando qualche cattivo è in difficoltà lui è sempre pronto a dare una mano, quindi chi meglio di un personaggio così buono e tenero è perfetto per essere protagonista della bomboniera per la nascita?

Avete tanto desiderato avere un figlio maschio ed ora non vedete l'ora di farlo conoscere a tutte le persone che sentite più vicine a voi, quindi dovete fare veloci ad organizzare la festa perché c'è chi tra loro vi ha chiesto di venirvi a trovare, ma volendo festeggiare tutti insieme avete temporeggiato con chi vi chiedeva di venire a trovarvi.

L'organizzazione della giornata sarà abbastanza semplice, vi basterà decidere un giorno di festa per invitare tutti a casa vostra, se volete far loro una sorpresa potete evitare di dire che è una festa con più persone in onore del vostro piccolo Leonardo, invitateli solo per un pranzo in compagnia stando così sul vago e facendo capire che è solo un pranzo tra di voi, la festa sarà stupenda sia per voi che per gli invitati che non se lo aspettavano.

Per evitare di caricarvi troppo di cose da fare potete ordinare un buffet già pronto, poi vi basta scegliere un bel pensiero da dare a tutti alla fine della festa, se optate per un soggetto come il famoso topolino Mickey Mouse per la nascita della Walt Disney è sicuramente un bel pensiero per le persone che verranno a casa vostra.

Da Bomboniere.tv negli ultimi arrivi ci sono molti articoli della Disney tra cui anche Mickey baby in varie versioni per maschietto che sono delle belle bomboniere da poter utilizzare per nascita, battesimo, comunione, cresima o compleanno.

Bomboniera diffusore Mickey baby lion cielo | Bomboniere.tv

Anche se la vostra sarà una festa a sorpresa non metterete a disagio nessuno perché quando voi li inviterete i vostri cari amici e parenti prenderanno di sicuro un regalo per il neo arrivato.

La bomboniera Mickey Mouse nascita verrà molto apprezzata dai vostri cari invitati perché avrete fatto a loro proprio una bella sorpresa invitandoli senza spiegare che la festa per la nascita del vostro piccolo Leonardo è allargata a più persone.