Cavallo a dondolo: bomboniera perfetta per il battesimo

Il cavallo a dondolo per bomboniera è un'ottima idea di regalo per il battesimo e per la nascita, ma è anche un perfetto regalo di compleanno per i più piccolini. Sicuramente non è il solito regalo che si fa ai compleanni, ma è originale ed insolito e piacerà moltissimo a tutti

Cavallo a dondolo: bomboniera perfetta per il battesimo

La bomboniera cavallo a dondolo è un perfetto regalo per ogni occasione, ottimo per il battesimo sia come bomboniera per gli invitati sia come regalo per il piccolo che si deve battezzare, ma è ideale anche per un compleanno perché il cavallo a dondolo è uno degli oggetti che simboleggia l'infanzia.

Chi non ha mai avuto da piccolo un cavallo a dondolo?

Quando organizzi un evento importante come un battesimo quello che ti porta via più tempo oltre alla scelta del menu al ristorante è sicuramente la scelta della bomboniera.

Quando cerchi un regalo per i tuoi ospiti trovi un'infinità di articoli bellissimi che puoi scegliere per il tuo evento, ma proprio perché sono tanti hai l'imbarazzo della scelta e non riesci mai a deciderti in poco tempo.

Per arrivare alla decisione finale devi per forza di cose pensare ad addattare ad un qualcosa che possa essere perfetto come regalo in occasione del battesimo e visto che solitamente il festeggiato è piccolo il cavallo a dondolo per bomboniera può essere un'ottima idea.

La bomboniera cavallo a dondolo come regalo di compleanno

Non è detto che visto che si chiama bomboniera cavallo a dondolo sia da regalare solo in occasioni speciali come battesimo o nascita, questo bellissimo oggetto può essere anche un perfetto regalo di compleanno dato che, quando sei invitata a festeggiare un compleanno, non sai mai cosa regalare al piccolo festeggiato.

Questo è un dono che il bimbo o la bimba che festeggia il compleanno può custodire e goderselo per tanto tempo perché al giorno d'oggi è un regalo insolito e originale per il giorno di anniversario della nascita, infatti ora si tende a scegliere come regali abbigliamento o giochi per il festeggiato, mentre un dono come il cavallo a dondolo in pochi pensano che possa essere una bella idea.

Cavallo a dondolo per bomboniera
Bomboniera ceramica cavallo a dondolo Nicarè | Bomboniere.tv

Il cavallo a dondolo è uno dei giochi più antichi e più amati fin dalla tenera età e con dei vantaggi molto interessanti, cioè:

  • con il suo dondolio è un ottimo calmante nei momenti critici;
  • sviluppa tutte le abilità motorie;
  • aumenta la mobilità;
  • ottimo per una corretta coordinazione e per l'equilibrio.

Naturalmente, negli anni il cavallo a dondolo si è evoluto, ma per i bambini che lo ricevono è sempre un bel regalo da tenere nella loro cameretta e che li tengono occupati per un bel po' di tempo.

Quindi la rivisitazione del cavallo a dondolo con la bomboniera è sicuramente un regalo che piacerà moltissimo a tutti, ce ne sono di tanti tipi e materiali diversi, quello come bomboniera o come regalo di compleanno sarà un dono che potranno solo guardare, ma che avranno il piacere di tenere in camera custodito.