Bomboniera animaletti per festeggiare il tuo piccolino

Tanti simpatici animaletti come bomboniera per un evento importante da regalare a tutti gli ospiti in un giorno di festa. Regalare la tenerezza e la dolcezza a tutti è una cosa che rende felici. Una bomboniera con gli animaletti sarà una bomboniera utile e visibile nelle case o nelle borse di tutti

Bomboniera animaletti per festeggiare il tuo piccolino

Quando si deve scegliere il regalo per gli invitati spesso si rischia di decidere di acquistare un oggetto che è troppo banale, troppo particolare oppure ancora poco gestibile destinandolo, quasi certamente, ad essere messo in un cassetto e dimenticato per molto tempo, senza rendersi conto che la cosa più semplice in questi casi è optare per un qualcosa di semplice ma carino come una bomboniera animaletti che troverebbe sicuramente il suo giusto collocamento.

Da un po' di anni a questa parte ci sono moltissime persone che amano gli animali quindi quando fai una bomboniera con gli animali protagonisti hai quasi la certezza che sarà esposta in un angolo ben visibile della casa del tuo invitato o utilizzata nel caso sia un oggetto che implichi un qualche uso come per esempio un portachiavi.  

5 esempi di bomboniera animaletti

Quando ti parlo di bomboniera animaletti non intendo solo la bomboniera di per sè, ma puoi fare anche, a seconda del tipo di evento da festeggiare, un sacchetto con un accessorio a forma di animaletto e in questo caso puoi fare ad esempio un magnete, un portachiavi o una spilla.

Se invece vuoi proprio fare una bomboniera, in commercio ne esistono di vari tipi e forme, ecco 5 esempi di bomboniere animaletti:

  • bomboniera flash animaletti smaltati argento, 4 dolci cuccioli specifici proprio per i più piccoli;
  • bomboniera orologio albero rosa con flamingo, utile per sapere sempre che ore sono;
  • bomboniera orologio cane cielo piccolo, per avere sempre sotto controllo l'ora;
  • bomboniera Dolcicose profumatore riccio, per profumare la casa;
  • bomboniera tartaruga marina grande acquarium, un bellissimo soprammobile.
Bomboniera tartaruga marina grande acquarium | Bomboniere.tv

Tutte queste bomboniere possono benissimo essere acquistate per qualsiasi evento e non solo per bambini, ma anche per eventi come laurea, matrimonio, cresima perfino come regalo per un compleanno dove sai che la persona che lo riceverà ama tanto gli animali.

Infatti quegli articoli che hanno come soggetto un bambino o un qualsiasi altro cucciolo, come in questo caso animali, sono sempre molto apprezzati perché fanno tenerezza e sono il simbolo dell'innocenza e della dolcezza, cose di cui noi tutti abbiamo costantemente bisogno.

Le bomboniere animaletti possono essere di mille tipi e con soggetti di qualsiasi tipo come per esempio:

  • animali domestici, esempio cani o gatti;
  • animali esotici, come pappagalli o panda;
  • animali della foresta, leone o elefante;
  • animali che si trovano in una fattoria, cavalli o capre;
  • animali che troviamo nel giardino, api o coccinelle.

La scelta dell'animale dipende naturalmente dal gusto di chi deve comprare la bomboniera animaletti, logicamente verrà tralasciato qualsiasi animale troppo particolare o che incute timore come un serpente velenoso o un pippistrello e verrà preferito un cucciolo tenero se riguarda la nascita o il battesimo, uno che rispecchia l'amore se riguarda il matrimonio, uno che richiama la fortuna per la laurea o il compleanno, quindi ogni evento può avere il suo animaletto di riferimento!