Anno 2021: bomboniere comunione per la nostra bimba

Questo 2021 dovrebbe essere l'anno della rinascita e come tale dobbiamo dare la giusta importanza alla festa della nostra bambina con le bomboniere per la sua comunione. Non vede l'ora che arrivi quel giorno, quindi lo dobbiamo pianificare affinché diventi un ricordo memorabile per lei e per tutti

Anno 2021: bomboniere comunione per la nostra bimba

Anno 2021: ed il tempo passa....Tutte le bimbe del mondo quando si accingono alla celebrazione della loro prima comunione, vivono un grande momento di cambiamento dettato da un giorno speciale che ricorderanno per il resto della loro vita. Il giorno della comunione sono circondate da amici e parenti che festeggiano la loro crescita.

La nostra bimba sta attendendo con grande eccitazione il giorno della sua Prima Comunione perché non vede l'ora che arrivi il momento di ricevere il "corpo e il sangue di Cristo" e allora in questo particolare anno 2021 le bomboniere della comunione della nostra bimba devono soddisfare questa tanto attesa giornata di festa sia religiosa che di incontro e di festa con tutti i nostri parenti e amici.

Questa bimba sta crescendo ed ha capito che sta iniziando un percorso di vita religioso

Vista la grande importanza che la nostra signorina dà alla sua Prima Comunione dobbiamo anche noi genitori fare la nostra parte come accompagnatori in questo percorso e dobbiamo darle una festa piena di significato partendo dalle bomboniere con oggetti sacri e tradizionali.

Ecco alcune idee di bomboniere sacre per bambina:

  • profumatore tondo per comunione colorata in resina;
  • profumatore tondo Sacra Famiglia colorata in resina;
  • lumetto albero della vita in legno con icona della Sacra Famiglia all'interno di un cuore;
  • bomboniera profumatore bimba in preghiera;
  • bomboniera icona goccia calice;
  • bomboniera albero bimba in preghiera;
  • bomboniera icona con croce e Sacra Famiglia;
  • bomboniera albero stilizzato con bimba comunione.

Sicuramente la nostra bimba vedendo tutte queste bomboniere avrà l'imbarazzo della scelta, ma anche in questo caso noi saremo al suo fianco per aiutarla a decidere quale può andare bene per lei ed i nostri cari invitati.

La nostra bimba ama tanto Cenerentola potremmo anche consigliarla per optare una bomboniera a forma di carrozza da regalare alla sua zia preferita, quella con la quale sin da piccolissima si è instaurato un legame d'amore molto forte. Potrebbe infatti scegliere tra i tre modelli: carrozza cuori traforati piccola, carrozza led  o profumatore carrozza con ruote in oro.

Il percorso per arrivare al giorno della comunione è un po' lungo e comprende anche la Prima Confessione, è fatto di preparazione attraverso dei testi, accompagnati da persone competenti in materia, che aiutano i bambini a capire il vero significato della comunione.

Come chiusura di questo primo cammino all'interno della vita cristiana in modo consapevole, arriva la giornata memorabile per questi bimbi della Prima Comunione, ecco perché è giusto festeggiare e ringraziare il Signore per aver accolto questi bimbi sotto la sua protezione.

Per dare alla festa il giusto ricordo, più che mai in questo anno 2021 le bomboniere della comunione per la nostra bimba possono raffigurare l'inizio di una nuova vita, per lei cristiana e per tutti noi di rinascita.

Puoi vedere le bomboniere per comunione elencate qui sopra e molti altri modelli nel sito di Bomboniere.tv comodamente da casa tua.