5 Bomboniere per matrimoni autunnali

È bello scegliere l'autunno per il proprio matrimonio, la natura ci può regalare dei colori fantastici che possono ispirare delle bomboniere altrettanto belle. Se anche a te piace questo periodo dell'anno e ti devi sposare prendi in considerazione questa stagione per organizzare la festa delle nozze

Cinque bomboniere per matrimoni autunnali
5 bomboniere per matrimoni autunnali

Le feste autunnali sono divertenti, si ricoprono di un colore particolare tanto quanto le persone presenti perché gli amici e la famiglia saranno coloro che rendono sicuramente il giorno del tuo matrimonio unico nel suo genere.

Il modo migliore per esprimere la tua gratitudine e ringraziare i tuoi cari per aver preso parte al tuo matrimonio, è offrire agli ospiti una bomboniera significativa, una bomboniera autunnale! Ma, con così tante opzioni disponibili, può essere davvero difficile la scelta e selezionare il ricordo perfetto che i nostri tanti amati ospiti apprezzeranno.

I regali più apprezzati sono di solito quelli che onorano e raffigurano la storia d'amore degli sposi ed appunto il tema del loro matrimonio; bisognerebbe offrire qualcosa di pratico perché tutti possano, sicuramente, usare il regalo nel lungo periodo e ricordare. E che dire delle prelibatezze che fanno molto e ricordano a tutti il ​​tuo giorno speciale, perché non renderle stagionali ?

Se anche tu, appartieni ad una coppia che pianifica le nozze in autunno, mettere in pratica delle idee creative inserendo qualche richiamo alla stagione del tuo matrimonio può aiutare gli ospiti a ricordare i ricordi divertenti avvenuti in quel giorno come per esempio le calde sensazioni sprigionate da foglie colorate, sidro caldo e falò.

5 Bomboniere per matrimoni autunnali: quale sceglierai?

Per aiutarti a iniziare, ti propongo un piccolo elenco di 5 bomboniere che possono essere perfette per il tuo matrimonio autunnale.

Che tu stia cercando articoli decorativi per la casa, prelibatezze commestibili o prodotti per la cura della pelle, queste idee stagionali avranno sicuramente un grande successo e i tuoi ospiti saranno entusiasti di ricevere:

  1. sacchetto con dei semi di girasole, lo sai che l'autunno è il periodo migliore per piantare i girasoli? Con questo regalo aiuterai i tuoi ospiti a dedicarsi al giardinaggio, un sano hobby che dà molte soddisfazioni;
  2. pot-pourri rustici, racchiudere dei piacevoli odori dell'autunno in un vasetto di vetro con profumazioni di chiodi di garofano, noce moscata e vaniglia è perfetto per il tuo matrimonio, gli invitati quando apriranno il vasetto avranno una fragranza che riempirà la stanza di dove verrà collocata;
  3. ampolle di vetro con tè sfuso in foglie, perfetto per l'autunno, si può scegliere un tipo che richiama l'autunno o fare un mix di gusti tutto da sperimentare;
  4. portacandele in legno perfetti per ispirarsi all'autunno;
  5. mini piantine di ulivo.

La scelta della stagione autunnale può essere molto tattica per dare ulteriore calore e romanticismo all'evento più romantico di tutti: il matrimonio. I colori stagionali faranno da cornice alla vostra giornata perfetta e non sarà difficile scegliere l'accostamento perfetto, ma se non vuoi stressarti ulteriormente fatti aiutare da un esperto wedding planner che ti saprà consigliare come fare.