Quale simbolo per la laurea in medicina mettere nelle bomboniere?
Quanti anni sono passati da quando hai intrappreso questa strada, il tuo sogno si sta avverando, non farti condizionare però dalla bomboniera d'obbligo da fare ai tuoi amici e parenti non è necessario che scegli il caduceo come simbolo di laurea in medicina.
Sono passati ormai sei anni e in tutto questo tempo sei dovuto stare alle regole dell'università, al passo con gli esami, alle notti insonni, alle cene perse con gli amici, insomma ti sei "perso" un pò di cose per raggiungere il tuo obbiettivo.
Decidi il simbolo della laurea in medicina da mettere nelle bomboniere
Sei una persona che non ama tanto fare quello che fanno tutti, non vuoi ascoltare i tuoi genitori per fare la classica bomboniera. Beh semplicemente diglielo, spiega loro il tuo pensiero e chiedi il loro aiuto/consiglio nella scelta di un qualcosa di diverso anche se, dopotutto, sarà comunque un oggetto che richiamerà la tua facoltà di medicina.
Naturalmente i simboli non sono tanti basta che scegli se metterli nella bomboniera di laurea o nei sacchetti:
- un accessorio a forma di portachiavi con il simbolo della valigetta del dottore;
- una collana con la siringa;
- un magnete a forma di cuore;
- una statuina con il camice da dottore;
- un tocco rosso con il gancetto da poter mettere ovunque;
- una penna rossa;
- magneti a forma di libro o pergamena;
- una bomboniera segna libro decorato.
Per avere meno da pensare alla scelta delle bomboniere e al simbolo per la laurea in medicina un'ottima soluzione potrebbe essere anche quella di indirizzarti sull'acquisto di un kit bomboniere laurea con libro e ferro di cavallo completo di confetti. Scegliendo una bomboniera così hai tutto compreso, con la quantità di bomboniere che è per quasi 50 persone, senza dover pensare ad altro, esito finale: "niente stress per scegliere le bomboniere". Ottima come idea!
Qualsiasi sia la tua scelta della bomboniera per la laurea in medicina non deluderai i tuoi ospiti e saranno ben lieti di ricevere quel ringraziamento per essere stati partecipi alla tua festa.
Un piccolo consiglio: anche se non farai il classico simbolo di laurea in medicina, l'importante è che tu ti accerti che nelle bomboniere o nei sacchetti ci sia un pò di colore rosso.
Perché rosso? Non perché è il colore che viene usato per tutte le facoltà di laurea, ma perché è simbolo della facoltà di medicina, farmacia e chirurgia, è associato anche a:
- energia
- forza
- prestigio
- importanza
Tutto questo può diventare il tuo simbolo di laurea in medicina per augurarti buona fortuna nella vita lavorativa e privata.